Home / News / Toy Story 4: il trailer del quarto capitolo della saga della Pixar
top story

Toy Story 4: il trailer del quarto capitolo della saga della Pixar

Per la gioia di grandi e piccini, per la gioia di chi è cresciuto con la videocassetta del primo Toy Story, uscito nel 1999, arriva il trailer del prossimo capitolo della saga, Toy Story 4!

Il trailer di Toy Story 4

Nel primo trailer ufficiale di Toy Story 4 vediamo i personaggi che abbiamo conosciuto nei capitoli precedenti, mentre eseguono un girotondo al rallenti tenendosi per mano. Scorgiamo anche un nuovo personaggio, Forky, che interrompe bruscamente il girotondo facendo rovinosamente capitombolare il gruppo di giocattoli.

Sono cambiate molte cosa da quando, nel 2014, era stato annunciato il progetto. Inizialmente doveva essere diretto da John Lasseter e scritto da Will McCormack e Rashida Jones. Tuttavia i tre hanno abbandonato il progetto, che è stato preso dal regista Josh Cooley, che lavorerà su una sceneggiatura di Stephany Folsom. A quanto pare, anche la storia è cambiata dal progetto originale, che ha a che fare con l’introduzione del nuovo personaggio. Woody, sempre stato sicuro del suo posto nel mondo e fiducioso delle attenzioni, siano esse state di Andy o Bonnie. Ma quando Bonnie aggiunge alla sua camera un nuovo giocattolo di nome Forky, Woody e i suoi vecchi e nuovi amici si troveranno coinvolti in un road trip che mostrerà loro quanto sono piccoli rispetto al mondo circostante.

Il film, diretto da Josh Cooley, sarà distribuito nei cinema nel giugno del 2019.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.