Home / Amazon / The Romanoffs: trailer e primi dettagli sulla serie del creatore di Mad Men
The Romanoffs

The Romanoffs: trailer e primi dettagli sulla serie del creatore di Mad Men

E’ senza ombra di dubbio una delle serie più attese della prossima stagione televisiva, fosse soltanto per lo strepitoso cast da cui è composta. Stiamo parlando di The Romanoffs, creata dalla mente geniale di Matthew Weiner che i più conoscono per aver dato vita a quel capolavoro di serie che risponde al nome di Mad Men.

Con in sottofondo la colonna sonora di Tchaikovsky tratta da “Lo schiaccianoci”, il primo teaser trailer rilasciato sul web da Amazon – dove la serie troverà ospitalità – promette “3 continenti, 7 città, 8 storie, una famiglia.

Il cast di The Romanoffs:

Ma veniamo allo straordinario e corposo cast composta da: Isabelle Huppert, Marthe Keller, Aaron Eckhart, Diane Lane, Christina Hendricks, John Slattery, Amanda Peet, Jack Huston, Corey Stoll, Andrew Rannells, Mike Doyle, JJ Feild, Janet Montgomery, Paul Reiser, Noah Wyle, Kathryn Hahn, Kerry Bishé, Jay R. Ferguson, Ben Miles, Mary Kay Place, Griffin Dunne, Cara Buono, Ron Livingston, Jon Tenney, Clea DuVall, Radha Mitchell, Hugh Skinner, Juan Pablo Castañeda, Emily Rudd, Adèle Anderson, Annet Mahendru, Louise Bourgoin, Hera Hilmar, Inès Melab, Michael O’Neill, e David Sutcliffe.

The Romanoffs è costruito per ospitare all’interno di ogni episodio soltanto alcuni dei nomi appena elencati e che quindi non appariranno per tutta la stagione.

Chi ci sarà nel cast dei primi due episodi?

Questa è la sinossi della serie rilasciata da Amazon:

Ogni episodio è ambientato in una nuova location con un nuovo cast. Il primo episodi, The Violet Hour, vede nel cast Marthe Keller, Aaron Eckhart, Ines Melab, e Louise Bourgoin e il secondo, The Royal We, è interpretato da Corey Stoll, Kerry Bishe, Janet Montgomery, e Noah Wyle.

Il primo episodio di The Romanoffs sarà disponibile su Amazon Prime a partire dal 12 ottobre.

Ecco il trailer:

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *