Hulu ha rilasciato il trailer ufficiale per la terza stagione della serie drammatica The Path. I primi due episodi della terza stagione di 13 episodi verranno lanciati mercoledì 17 gennaio su Hulu.
The Path, la terza stagione
Nella terza stagione: dopo che un miracolo di Eddie Lane (Aaron Paul) diventa virale, il Meyerismo cresce esponenzialmente in tutto il mondo. In qualità nuovo guardiano della luce, Eddie è costretto ad affrontare la questione se possa far crescere il movimento senza diventare un leader di una setta. Cal (Hugh Dancy) è perseguitato da oscuri demoni del passato e deve confrontarsi con loro per sconfiggerli. Sarah (Michelle Monaghan) mette in dubbio la sua fede e, nel guardare fuori dal movimento per trovare delle risposte, scopre uno dei segreti più profondi del Meyerismo e l’unica persona che potrebbe porre fine a tutto questo. Anche Kyle Allen, Emma Greenwell e Freida Pinto saranno nel cast della terza stagione.
Non è un culto. Nella prima stagione, quando Eddie Lane, discepolo da lungo tempo del movimento Meyerista, stava lottando con la sua fede, ad un’infermiera che sussurrava: “Penso che sia in quella setta”, Eddie rispose: “Questo non è un ca**o di setta.”
Ma ora le cose sono cambiate. Eddie ha visto la luce e la sua convinzione nel “movimento” è più forte che mai. Guardando il nuovo trailer, il movimento stesso segue l’esempio e cresce a velocità sostenuta. Nonostante Eddie sia ora il guardiano della luce, suo figlio Hawk (Kyle Allen) pensa che le vecchie avversioni di Eddie offuschino il suo giudizio.
“Sei troppo impegnato a non essere il capo di una setta, non sei un leader”, dice Hawk a suo padre.
The Path è stato creato da Jessica Goldberg, che ha scritto e prodotto la serie insieme a Jason Katims e Michelle Lee. Qui sotto potete vedere il trailer della terza stagione:
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook