Home / News / Breaking Bad: il creatore Vince Gilligan sta sviluppando un film sulla serie
breaking bad

Breaking Bad: il creatore Vince Gilligan sta sviluppando un film sulla serie

La notizia è di quelle che fanno saltare sulla sedia. Il creatore di Breaking Bad Vince Gilligan, attualmente a lavoro sull’ultima stagione di Better Call Saul, sta sviluppando un film sulla serie cult con Bryan Cranston e Aaron Paul.

Breaking Bad: un film avvolto ancora nel mistero

breaking badIl film, della durata di due ore, non è ancora chiaro se sia destinato alla televisione oppure al grande schermo.

Non ci sono al momento ulteriori dettagli sul film e non è chiaro se la storia raccontata sarà un prequel di Breaking Bad (un po’ come Better Call Saul) e quali star della serie AMC torneranno anche nel film.

Qualche indizio in più lo dà l‘Albuquerque Journal che afferma che il film sarà incentrato sulla “fuga di un uomo rapito e la ricerca della sua libertà.”

Continuate a seguirci per avere tutte le anticipazioni sul film di Breaking Bad!

Fonte: Variety

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.