Home / News / News Serie TV / Cancellazioni e Rinnovi / The Big Bang Theory: è Jim Parsons la causa della fine della serie
Jim Parsons The Big Bang Theory

The Big Bang Theory: è Jim Parsons la causa della fine della serie

La notizia è arrivata ieri nella prima serata italiana. The Big Bang Theory, la sit-com di grande successo della CBS e in larga parte del mondo, avrà la sua conclusione con la dodicesima stagione, in onda da fine settembre. La serie più amata dai nerd si concluderà nel maggio 2019 con il suo ultimo episodio. A renderlo ufficiale è stato un comunicato della Warner Bros., che produce la serie, e il creatore Chuck Lorre:

Saremo per sempre grati ai nostri fan per il loro supporto a The Big Bang Theory nell’arco delle dodici stagioni. Noi, insieme al cast, agli sceneggiatori e a tutto lo staff siamo molto riconoscenti per il successo dello show e non vediamo l’ora di realizzare un’ultima stagione e un finale di serie davvero epici, che daranno a The Big Bang Theory una degna conclusione.

The Big Bang Theory: Jim Parsons ha detto stop

The Big Bang Theory Jim ParsonsNelle ultime ore il sito di EW ha rilanciato un’indiscrezione sui motivi della fine della serie. Secondo quanto raccolto, Jim Parsons, l’interprete del mitico Sheldon Cooper, avrebbe comunque lasciato il suo ruolo al termine della stagione che sta per iniziare. Impensabile, quindi, per la Warner, per la rete e per i creatori continuare ad andare avanti senza il personaggio cardine della serie.

La produzione avrebbe cercato, inutilmente, di convincere Parsons a girare ancora due stagione di The Big Bang Theory per la strabiliante cifra di 50 milioni di dollari, ma l’interprete di Sheldon avrebbe già preso la sua decisione definitiva.

I più sensibili dovranno prepararsi a tirare fuori i fazzoletti e prepararsi a salutare tutti i personaggi di The Big Bang Theory che per dodici anni hanno fatto divertire milioni di persone a giro per il mondo. Ma il dottor Cooper continuerà in ogni modo ad esistere sul piccolo schermo con lo spin-off Young Sheldon.

La dodicesima e ultima stagione di The Big Bang Theory è attesa al debutto a partire dal 27 settembre.

Fonte: EW

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *