Sylvester Stallone non dirigerà Creed 2, ormai è certo. Ma Sly potrebbe tornare dietro la macchina da presa ancora una volta per il quarto film della saga I Mercenari. L’attore e regista americano è apparso su Instagram con l’annuncio del ritorno sul grande schermo di The Expendables (titolo originale del film).
L’annuncio del ritorno de I mercenari
“Just when you thought it was safe to go outside…They’re coming back!” (Appena pensi che tutto sia tranquillo…loro ritornano!), ha scritto Stallone pubblicando una foto che lo vede insieme a Jason Statham e Randy Coutoure in uno dei capitoli precedenti de I mercenari.
Stallone ha diretto il primo film de I mercenari nel 2010 incassando in tutto il mondo 275 milioni di dollari; i successivi due, usciti nel 212 e 2014, hanno visto il cast rimpinguarsi di volti molti noti al grande pubblico come Arnold Schwarzenegger, Jean-Claude Van Damme, Bruce Willis, Jet Li, Dolph Lundgren, Chuck Norris, Terry Crews, Wesley Snipes, Antonio Banderas, Harrison Ford, e Mel Gibson.
Stallone, come accaduto altre volte, fa spesso uso di Instagram anche per rilasciare anticipazioni su i suoi futuri progetti.
Sly è apparso come guest star lo scorso anno in un episodio della seconda stagione della fortunata serie NBC, in Italia in onda su Foxlife il lunedì sera alle 21:55, This is Us dove interpretava se stesso.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Fonte: Indiewire