Home / Netflix / She’s Gotta Have It: rilasciato il trailer ufficiale della serie di Spike Lee
spike lee shes gotta have it

She’s Gotta Have It: rilasciato il trailer ufficiale della serie di Spike Lee

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della nuova serie di Spike Lee She’s Gotta Have It, adattamento contemporaneo del rivoluzionario film indie del 1986.

Il video si apre con Spike nella sua parte originale di Mars Blackmon ed è proprio lui a presentare la nuova Nola Darling (DeWanda Wise) e i suoi tre amanti: Greer Childs interpretato da Cleo Anthony, Jamie Overstreet interpretato da Lyriq Bent e il nuovo Mars Blackmon interpretato da Anthony Ramos. Nel trailer vediamo anche la terapista di Nola (Heather Headley) e le sue amiche Clorinda Bradford (Margot Bingham), Shemekka Epps (Chyna Layne) e Rachel (Elise Hudson).

Leggete anche: Spike Lee presenta il suo personaggio nel nuovo adattamento televisivo

She’s Gotta Have It di Spike Lee

Spike LeeLa storia è quella di Nola Darling, un’artista di Brooklyn che, giunta alla soglia dei trent’anni, lotta per realizzare le sue ambizioni, mentre cerca di spartire il suo tempo tra l’arte, i suoi amici, il lavoro e i suoi tre amanti: Greer Child, il modello culturale, Jamie Overstreet, il banchiere che lavora in un fondo d’investimento, e, Mars Blackmon, membro di una band hip-hop e del movimento culturale Sneakerhead.

She’s Gotta Have It è stata concepita come versione contemporanea del lungometraggio originale del 1986 (il titolo italiano è Lola Darling) e rappresenta il primo progetto televisivo di Spike Lee: oltre a dirigere tutti i 10 episodi, il regista sarà anche produttore della serie Netflix, accanto alla moglie Tonya Lewis Lee, Barry Michael Cooper e Lynn Nottage. Presentato in anteprima mondiale nella Quinzaine des Réalisateurs al 39° Festival di Cannes, il film aveva permesso a Lee di vincere il Prix de la Jeunesse, ottenendo il plauso della critica.

Date un’occhiata al trailer di She’s Gotta Have It che, lo ricordiamo, sarà disponibile su Netflix a partire dal 23 novembre.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Alice Tonasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *