Secondo Variety, il protagonista di Black Panther Chadwick Boseman entra nel cast del film Netflix diretto da Spike Lee Da 5 Bloods, un dramma su dei veterani che hanno combattuto la guerra in Vietnam di ritorno nella giungla per ritrovare la loro innocenza perduta.
Prima film di Spike Lee per Netflix
Boseman raggiunge i già confermati Delroy Lindo (Malcolm X) e Jean Reno.
Da 5 Bloods segna è il primo film di Spike Lee realizzato per Netflix. Il regista di Fa’ la cosa giusta veste anche i panni di produttore insieme a Kevin Willmott. Lo script porta la firma di Danny Bilson e Paul DeMeo e Matthew Billingsly.
La produzione del film potrebbe prendere il via il prossimo mese, appena terminati gli impegni di Spike Lee riguardanti la campagna Oscar per l’ultimo suo lavoro, BlacKkKlansman, per il quale ha ricevuto la sua prima nomination per Miglior Regista.
Il film, presentato all’ultimo Festival di Cannes, si è guadagnato altre 5 nomination: Miglior Film, Miglior Attore Non Protagonista (Adam Driver), Miglior Colonna Sonora (Terence Blanchard), Miglior Sceneggiatura Non Originale (Lee, Kevin Willmott) e Miglior Montaggio (Barry Alexander Brown).
Fonte: ComingSoon.net
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook