Home / Amazon / Glenn Close protagonista di uno dei tre nuovi pilot Amazon
glenn close sea oak

Glenn Close protagonista di uno dei tre nuovi pilot Amazon

Amazon ha lanciato i pilot delle della nuove serie Love You MoreThe Climb e soprattutto di Sea Oak, con protagonista Glenn Close.

«Siamo eccitati e emozionati all’idea di raccontare queste storie concepite dai migliori storyteller del mondo. Non vediamo l’ora che i nostri spettatori vedano questi incredibili e nuovi universi creati da Diarra, Bridget, Michel e George» ha affermato Joe Lewis degli Amazon Studios.

C’è da notare che questi pilot arrivano in concomitanza con qualche turbolenza interna alla compagnia, ovvero con le recenti dimissioni del presidente di lunga data Roy Prince, che ha lasciato la carica in seguito alle accuse per molestie sessuali.

Ecco qualche anticipazione sui tre pilot che saranno disponibili su Amazon Prime Video a partire dal 10 novembre.

The Climb

the climb amazonLa serie The Climb creata e interpretata da Diarra Kilpatrick (American Koko, The Last O.G.) e prodotta dalla Mark Gordon Company vuole raccontare il nuovo sogno americano, sullo sfondo di una Detroit in piena e rapida trasformazione. The Climb si focalizza sulle vicende di un assistente d’ufficio che cerca di rendere straordinaria la propria vita guadagnando fama su internet assieme alla sua migliore amica.

Chris Robinson (The New Edition Story, Star) ha diretto il pilot che è stato girato a Detroit.  Christina Lee (Search Party, Wet Hot American Summer: Fist Day of Camp) è la showrunner dell’episodio pilota. Lo show è prodotto dalla MPK Productions in associazione con la Warner Bros Television, la Mark Gordon Company e Amazon Studios.

Love You More

love you more amazonIl pilot di Love You More è  interpretato dalla star del cabaret newyorkese Bridget Everett (Patti Cake$) che vestirà i panni di Karen Brest, una grande ragazza con una grande personalità e un grande amore per lo Chardonnay (amore che occasionalmente le causerà qualche piccolo problema con gli uomini). Ma Karen ha soprattutto un grande cuore, che impiega per eccellere nel suo lavoro come consulente in una residenza indipendente per giovani adulti affetti da sindrome di down. A volte, Karen ha bisogno di lasciarsi alle spalle tutti i suoi piccoli problemi attraverso una performance d’ispirazione rock-fantasy grazie alle quale scopriamo anche la grandezza della sua magnifica voce.

Leggete anche: trailer e data di rilascio della nuova serie della Palladino: The Marvelous Mrs. Maisel

Troveremo alla regia di Love You More Bobcat Goldthwait (God Bless America) e lo showrunner Patrick King (Sex and the city, The Comeback, 2 Broke Girls). Love You More è prodotto dalla MPK Production in associazione con la Warner Bros Television e con gli Amazon Studio. Strauss e Everett hanno scritto a quattro mani la sceneggiatura del pilot. King e Goldhwait sono i produttori esecutivi mentre la Everett sarà inoltre la comproduttrice esecutiva.

Sea Oak con Glenn Close

Glenn CloseSea Oak è una commedia di genere creta dal novellista George Saunders (Lincoln nel Bardo), diretta dal vincitore del Golden Globe Hiro Murai (Atlanta). La protagonista, zia Bernie, sarà interpretata da Glenn Close (Damages, The Wife). La gentile, non sposata, e senza figli zia Bernie è una donna appartenete alla classe operaia che muore tragicamente durante un’irruzione domestica. Spinta dalle faccende in sospeso e da una grande insoddisfazione, la donna torna in vita, piena di rabbia e determinata a riappropriarsi dell’esistenza che non ha potuto avere. Bernie continua a questionarsi post mortem rispetto a ciò che è rimasto del suo nucleo familiare, ovvero una nipote spogliarellista e due nipoti senza fede che vivono in un orribile complesso residenziale chiamato Sea Oak.

Leggete anche: Glenn Close premiata con il Golden Icon Award al Festival di Zurigo
 

Alla produzione dello show troviamo Jonathan Krauss e la sua società affiliata. Murai sarà inoltre il produttore esecutivo assieme a Evan Dunsky (Nurse Jackie). Leal Smith e Kier Mc Farlane saranno i comproduttori esecutivi. La serie è prodotta dagli Amazon Studio.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Anna Mistrorigo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *