Home / News / News Serie TV / Dai Comics alla TV / Runaways: Hulu sceglie il cast principale della nuova serie Marvel
runaways

Runaways: Hulu sceglie il cast principale della nuova serie Marvel

Marvel ha trovato i suoi Runaways. La Marvel Television ha fatto trapelare il primo gruppo di giovani attori per Runaways, pilot della nuova serie drama basata su uno dei comics preferito dai fan Marvel, sviluppato per essere trasmesso su Hulu. Runaways è stato creato dagli ideatori di Gossip Girl Josh Schwartz e Stephanie Savage, dalla Marvel Television e da ABC Signature.

Creato da Brian K. Vaughan e Adrian Alphona, Runaways è la storia di sei adolescenti diversi che possono a malapena sopportarsi l’uno con l’altro, ma che deve unirsi contro un nemico comune: i loro genitori.

Runaways è prodotto esecutivamente dagli showrunner Schwartz e Savage, insieme a Jeph Loeb e a Jim Chory, capi della Marvel Television. Il progetto è una co-produzione con ABC Signature Studios.

Il cast di Runaways

Ecco i membri del cast di recente annunciati e i loro ruoli:

Rhenzy Feliz (Casual) è Alex Wilder, un nerd fiero di esserlo. Anche se è un po’ solitario, Alex spende molto del suo tempo libero a giocare ai video giochi, ma in fondo, ciò che vuole di più è riunire il suo gruppo di amici d’infanzia

runaways Lyrica Okano (The Affair, Unforgettable) interpreta Nico Minoru, che è dura, intelligente, indipendente e incarna l’angoscia adolescenziale. Un erba “Wiccan,” e l’aspetto gotico curato artigianalmente da Nico la isolano dai suoi coetanei e familiari, ma forse quello di cui ha veramente bisogno è qualcuno con cui parlare.

Virginia Gardner (Goat, Little Bitches) è Karolina Dean. Esternamente perfette, ma nasconde molte cose dietro al suo sorriso sbiancato professionalmente: è gravata dalle alte aspettative e dalle responsabilità poste su di lei dai suoi genitori. Sotto la sua patina di privilegio e di perfezione, Karolina sta vivendo un ritrovato desiderio di esplorare la sua identità e perseguire i propri desideri.

Ariela Barer (New Girl, One Day at a Time) è Gert Yorkes, un occhialuta ragazza ribelle dai capelli viola. Non perde mai l’occasione di ergersi su un palco improvvisato per promuovere la giustizia sociale, anche se il suo essere una guerriera maschera i suoi veri sentimenti.

runaways Gregg Sulkin (Faking It, Anti Social) interpreta Chase Stein, giocatore di lacrosse, rubacuori del liceo. Mentre molti lo descrivono come un atleta invidiato e odiato allo stesso tempo, Chase mostra anche lampi di brillantezza non sfruttati in ingegneria, non diversamente da suo padre, uomo di grande successo.

Allegra Acosta (100 Things to Do Before High School, Just Add Magic) è Molly Hernandez, il membro più giovane e innocente del suo gruppo di amici, che è nota per la sua vivace positività e per il profondo desiderio di essere parte della squadra.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *