Home / Netflix / Shimmer Lake: il trailer del nuovo film comic thriller Netflix con Rainn Wilson
Shimmer Lake

Shimmer Lake: il trailer del nuovo film comic thriller Netflix con Rainn Wilson

Netflix ha appena rilasciato il trailer del comic thriller Shimmer Lake, con Rainn Wilson, Benjamin Walker e Wyatt Russell. Il film sarà il debutto alla regia per Oren Uziel, che si ricorda per la stesura dei copioni di 22 Jump Street e Mortal Kombat: Rebirth. 

Di seguito vi proponiamo il trailer:

Shimmer Lake: una storia dai toni dark ed esileranti

Scritto da Uziel, Shimmer Lake segue le vicende dello sceriffo locale Zeke Sikes (Walker) mentre cerca di risolvere i misteri che circolano intorno a 3 piccoli criminali della zona e riguardo una rapina in banca finita male. Rainn Wilson interpreta il ruolo di Andy, il fratello dello sceriffo che cerca temerariamente di rapinare una banca. I due fratelli, il ‘buono’ e il ‘cattivo’, iniziano quindi un assurdo gioco in cui cercano di ingannarsi l’un con l’altro. La storia, che narra di alcuni personaggi alquanto oscuri, è raccontata ‘al contrario’, ripercorrendo le vicende accadute in 7 giorni. Oltre a Rainn Wilson, nel cast del film troviamo anche Rob Corddry, Ron Livingston, Stephanie Sigman, Adam Pally, John Michael Higgins, Mark Rendall, Angela Vint e Isabelle Dove, nel ruolo della figlia di Andy.

Shimmer Lake è prodotto dalla Footprint Features. Il film sarà disponibile in streaming su Netflix dal 9 giugno.

Rainn Wilson: una carriera nata con le serie TV

Shimmer LakeRainn Wilson nasce il 20 gennaio del 1966 nello stato di Washington. Studia teatro a vari livelli, riuscendo ad ottenere un master in recitazione alla New York University. Successivamente riesce ad ottenere un ingaggio nella compagnia teatrale The Acting Company. Le sue prime esperienze sugli schermi si hanno con svariate serie TV, tra cui ricordiamo Streghe, CSI- Scena del Crimine e Numb3rs, per poi approdare nel cast di Six Feet Under. Successivamente ottiene dei ruoli per il cinema, tra cui si ricorda quello del farmacista Rollo in nella commedia Juno.Rainn Wilson ottiene la popolarità nel 2005 grazie al ruolo do Dwight Schrute in The Office.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: IndieWire

About Ilaria Coppini

25, ormai laureata in Letterature e Filologie Euroamericane, titolo conseguito solo per guardare film e serie TV in lingua originale (sulle battute ci sto ancora lavorando). Almeno un'ora al giorno per vedere un episodio la trovo sempre, e Netflix è ormai il mio migliore amico. Datemi del cibo e una connessione veloce e scatenerete la binge-watcher che è in me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *