Siamo ancora nel mese di ottobre, le temperature restano piacevolmente primaverili ma il Natale è lì che incombe. Netflix, quest’anno, non si farà trovare con le mani in mano ed è pronta a rilasciare nel suo catalogo il film a tematica natalizia intitolato Qualcuno salvi il Natale, con protagonista Kurt Russel versione Santa Claus.
Qualcuno salvi il Natale: trama e trailer
Qualcuno salvi il Natale (titolo italiano di The Christimas Chronicles) vede un fratello e una sorella, interpretati da Darby Camp (Big Little Lies) e Judah Lewis (The Babysitter), cercare di provare l’esistenza di Babbo Natale (Kurt Russel) riprendendolo con la telecamera nel giorno della vigilia di Natale. Casualmente la slitta di Babbo Natale precipiterà nella città di Chicago, dove abitano i due fratelli, che così si alleeranno con lui per salvare il Natale prima che sia troppo tardi.
La storia è basata su un’idea originale di Matt Lieberman e dello sceneggiatore di Designated Survivor David Guggenheim, con Lieberman allo script e Clay Kaytis (Frozen) alla regia.
Qualcuno salvi il Natale sarà disponibile su Netflix a partire dal 22 novembre.
Di seguito, il trailer ufficiale diffuso da Netflix:
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook