Home / Netflix / Netflix: guida alle uscite di febbraio 2019, le serie tv originali disponibili nel catalogo
Netflix serie tv febbraio 2019

Netflix: guida alle uscite di febbraio 2019, le serie tv originali disponibili nel catalogo

Serie tv originali Netflix febbraio 2019

Cosa propone Netflix ai suoi abbonati per il mese di febbraio 2019? Cominciamo dando uno sguardo alle serie tv originali dove spicca, su tutte, l’attesa seconda stagione di Suburra, la serie con Alessandro Borghi.

Da tenere d’occhio alla prima stagione della comedy Russian Doll e di The Umbrella Academy con Ellen Page.

NIGHTFLYERS – 1° Febbraio (Prima stagione)

Di chi possono fidarsi quando in gioco c’è il genere umano? Dal genio di George R. R. Martin, Nightflyers è un thriller psicologico ambientato nello spazio alla vigilia della distruzione della Terra. Gli esploratori a bordo della Nightflyer, l’astronave più all’avanguardia della galassia, cercano di intercettare una misteriosa nave aliena che potrebbe nascondere il segreto della salvezza del pianeta. Sempre più vicini alla meta, i membri dell’equipaggio si rendono però conto che delle forze misteriose, oltre alle loro stesse menti, stanno giocando contro di loro.

RUSSIAN DOLL – 1° Febbraio (Prima stagione)


Russian Doll segue l’avventura di Nadia (Natasha Lyonne), una giovane donna che sembra essere intrappolata nel ruolo di ospite d’onore a una festa a New York. E’ una serie ideata da Natasha Lyonne, Amy Poehler e Leslye Headland, tutte anche produttrici esecutive, con Headland e Lyonne nel ruolo di autrici.

STREGA PER SEMPRE – 1° Febbraio (Prima stagione)

Carmen è una strega in schiavitù di 19 anni e sta per essere messa al rogo per aver commesso un crimine imperdonabile: innamorarsi di un uomo bianco. Un vecchio mago però le offre una via d’uscita: raggiungere viaggiando nel tempo un luogo in cui nessuno crede alle fattucchiere. Potrà farlo solo se rinuncerà a usare i suoi poteri. Lei acconsente e si ritrova nella Colombia dei giorni nostri, dove inizia una nuova vita, trova degli amici e si iscrive pure all’università. Ma una strega rimane pur sempre una strega…

FREE REIN: SAN VALENTINO – 1° Febbraio (Terza stagione)

L’amore è nell’aria mentre Zoe e le sue amiche cercano la leggendaria Pietra della Dama. Ma quando la rivalità le mette in pericolo, Raven arriva in loro soccorso!

BORDERTOWN – 2 Febbraio (Seconda stagione)

L’ investigatore Kari Sorjonen indaga su 5 nuovi casi di omicidio commessi al confine tra Finlandia e Russia. Inoltre, si occupa allo stesso tempo delle questioni familiari che lo riguardano.

GIORNO PER GIORNO – 8 Febbraio (Terza stagione)

La famiglia Alvarez ritorna per la terza stagione l’8 febbraio, solo su Netflix.

LARRY CHARLES’ DANGEROUS WORLD OF COMEDY – 15 Febbraio (Prima stagione)

Il leggendario sceneggiatore e regista Larry Charles gira per il mondo alla ricerca dell’umorismo nei luoghi più strani, inaspettati e pericolosi.

DIRTY JOHN – 14 Febbraio (Prima stagione)

Dirty John, interpretato da Eric Bana e Connie Britton, è una serie antologica true crime in otto parti ispirata all’omonimo podcast del Los Angeles Times. Un thriller sexy e inquietante ispirato a una storia vera: una relazione sentimentale online diventata pericolosa che ha occupato le prime pagine dei giornali e sconvolto il mondo.

THE UMBRELLA ACADEMY – 15 Febbraio (Prima stagione)

Nello stesso giorno del 1989, quarantatré neonati nascono in svariate parti del mondo da donne che non si conoscono e che fino al giorno prima non avevano mostrato segni di alcuna gravidanza. Sette vengono adottati da Sir Reginald Hargreeves, un industriale miliardario, che dà vita all’Umbrella Academy e prepara i suoi “bambini” a salvare il mondo. Ma i suoi piani vanno in fumo. Negli anni dell’adolescenza, fratture interne alla famiglia portano allo scioglimento della squadra. La morte di Hargreeves fa riavvicinare i sei membri sopravvissuti, che ormai hanno circa trent’anni. Luther, Diego, Allison, Klaus, Vanya e Number Five collaborano per cercare di scoprire cosa si cela dietro la misteriosa morte del padre. Ma la famiglia così ricomposta è nuovamente divisa dalle personalità divergenti e dalle abilità contrastanti, oltre che dall’imminente minaccia di un’apocalisse globale.

SUBURRA – LA SERIE – 22 Febbraio (Seconda stagione)

Stessi criminali, nuove alleanze. La sete di potere non conosce limiti. Chi conquisterà Roma? Torna su Netflix Suburra la serie!

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *