Home / News / The Walking Dead ottiene il rinnovo per una decima stagione
Norman Reedus in una scena dI The Walking Dead

The Walking Dead ottiene il rinnovo per una decima stagione

Sembra che l’epopea dei sopravvissuti all’epidemia di zombie non conosca fine. L’AMC ha rinnovato per una decima stagione The Walking Dead.

Leggi anche: chi sono gli zombie parlanti?

Il rinnovo è stato annunciato tramite un video postato sul Instagram da Angela Kang, la showrunner della serie:

Visualizza questo post su Instagram

Season 10! #twd #thewalkingdead

Un post condiviso da Angela Kang (@angelakkang) in data:

La seconda parte della nona stagione di The Walking Dead vede il gruppo di sopravvissuti, sia vecchi che nuovi, continuare a gestire l’impatto degli eventi che hanno avuto luogo durante i sei anni trascorsi. Dalla scomparsa di Rick, molti di questi personaggi sono diventati estranei l’uno all’altro e, in qualche modo, estranei a se stessi. Quello che sanno è che sono in pericolo costante. Presto si renderanno conto che molte cose non funzionano come previsto.

Le regole e le modalità di sopravvivenza del gruppo non garantiscono più la loro sicurezza. Una nuova minaccia ha attraversato le loro vite, e scoprono presto che è diversa da qualsiasi minaccia che hanno incontrato o subito. Ciò che può sembrare normale in questo mondo post-apocalittico potrebbe essere in realtà più inquietante e terrificante di quando è scoppiata l’apocalisse. Tutto ciò che è certo è che la posta in gioco è alta e numerosa.

La seconda parte della nona stagione di The Walking Dead tornerà in onda anche in Italia a aprtire dall’11 febbraio su FOX.

Fonte: ComingSoon.net

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *