Home / News / The Walking Dead: chi sono gli zombie che parlano? Ecco svelata la verità
Norman Reedus in una scena dI The Walking Dead

The Walking Dead: chi sono gli zombie che parlano? Ecco svelata la verità

Avviso importante! Il seguente articolo contiene spoiler sugli episodi futuri di The Walking Dead. Astenersi chi non vuole rovinarsi la sorpresa.

E’ un The Walking Dead 2.0 quello che abbiamo visto nell’ultimo episodio andato in onda dal titolo “Who are you now?“, il primo dell’era post-Rick Grimes.

Andrew Lincoln in The Walking DeadUn salto temporale ci porta in avanti di ben 6 anni dal momento in cui Rick esce di scena, creduto morto dai suoi compagni di viaggio dopo aver compiuto uno dei gesti più altruisti di tutta la sua vita. La verità è che Rick è ancora vivo e a lui saranno dedicati dei film inediti che porteranno avanti la sua storia, lontano però dai suoi affetti più cari.

Ma nell’ultimo episodio andato in onda, oltre a ritrovare un po’ invecchiati i protagonisti di The Walking Dead per il grande salto temporale in avanti, c’è un qualcosa che ha destato l’attenzione e la sorpresa di molti: stiamo parlando degli zombie parlanti. Mai, in 9 stagioni, avevamo udito parlare quelli che i protagonisti della serie chiamano comunemente Walkers.

Chi sono, quindi, questi zombie? E perché parlano? Intanto, vi riportiamo le parole che hanno pronunciato:

Dove sono?

Devono essere vicini.

Non lasciamoceli sfuggire…

I lettori dei fumetti di The Walking Dead già sanno a chi ci troviamo di fronte. Chi invece segue soltanto la serie lo scoprirà nei prossimi episodi. Chi non può aspettare di sapere la verità sugli zombie parlanti, ve lo sveliamo noi.

Si tratta dei Sussurratori (i Whisperers) e non si tratta di zombie che parlano come qualcuno può dedurre, ma bensì di essere umani viventi che si sono camuffati da zombie e viaggiano insieme a loro per non essere delle loro prede. Per non dare troppo nell’occhio, i Sussurratori comunicano tra di loro parlando a bassa voce, sussurrando appunto.

Chi ha letto i fumetti sa che i Sussurratori non sono tanto inclini al dialogo e possono essere molto pericolosi.

Per scoprire quando i Sussurratori entreranno a pieno titolo nella serie non ci resta che continuare a seguire i prossimi episodi di The Walking Dead.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *