Home / News / The Sinner: ordine ufficiale a serie per lo show con Jessica Biel
the sinner jessica biel

The Sinner: ordine ufficiale a serie per lo show con Jessica Biel

USA Network ha ufficialmente confermato l’ordine a serie per The Sinner, lo show con Jessica Biel e Bill Pullman. Il drama è una serie antologica thriller, prodotta da Universal Cable Production. La Biel figura anche come produttrice esecutiva.

The Sinner: trama e personaggi

Scritto e creato da SinnerDerek Simonds, la serie è basata sul libro di Petra Hammesfahr e avrà Jessica Biel come produttrice esecutiva. The Sinner narra la storia di Cora Tanner (Biel), una givane madre che, sopraffatta da un inspiegabile episodio di rabbia, commette un allarmante atto di violenza in pubblico, scoprendo con orrore di non saperne il motivo.

Abbott sarà Mason Tannetti, un installatore di impianti di aria condizionata per il business dei suoi genitori, felicemente sposato con Cora (Biel), fino a che l’atto di violenza della protagonista capovolgerà il loro equilibrio domestico, forzandolo ad affrontare ombre nascoste nel suo matrimonio. Miller vestirà i panni di Caitlin Sullivan, una giovane e ambiziosa poliziotta, la cui professionalità verrà complicata da una connessione personale con Cora e Mason, cambiando il corso dell’investigazione. Norwood sarà il Detective Dan Leroy, il protetto del Detective Ambrose (Pullman), che dovrà trovare un modo per rispettare l’istinto anomalo di Ambrose e cercare di agire secondo ciò che ritiene giusto.

Le dichiarazioni su The Sinner

“Siamo lieti di annunciare The Sinner come il nostro primo ordine a serie per il 2017”, ha detto il presidente di USA Network, Chris McCumber. Sinner“La prospettiva è quella di una serie unica che ci ha incuriosito fin dall’inizio, e Universal Cable Productions, Jessica Biel e tutta la squadra dietro e davanti alle telecamere hanno consegnato qualcosa di molto speciale.”

“Dal momento in cui Down Olmstead ci ha portato questo thriller provocatorio, sapevamo che solo un team creativo eccezionale sarebbe stato all’altezza di realizzare il suo pieno potenziale”, ha dichiarato Jeff Wachtel, Presidente, Amministratore Delegato di NBCUniversal Cable Entertainment. “Jessica, Bill, Derek e Antonio ci hanno portato in un viaggio indimenticabile.”

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *