Home / News / Inhumans: la voce in un teaser parla di tradimento e libertà
inhumans

Inhumans: la voce in un teaser parla di tradimento e libertà

Manca ancora qualche mese alla partenza di Inhumans e una prima clip, solamente vocale, ci da qualche indicazione sulla trama di questa nuova serie tratta dall’universo Marvel.

Non ci sono immagini, ma solamente il nuovo logo e la keyart con un voiceover di 33 secondi che ci fanno presagire una storia di tradimento e faide familiari nel tentativo di raggiungere la libertà.

“Dobbiamo seguire il nostro re e rimanere silenziosi come lui?”, Chiede una voce maschile, a cui una donna risponde: “Stai parlando di tradire tuo fratello. Stai parlando di tradimento.”

La voce maschile nella clip sembra essere quella di Iwan Rheon (Game of Thrones) che interpreta Maximus, il fratello di Black Bolt.

Inhumans

Gli Inhumans sono una razza di superuomini che ha sviluppato poteri unici in tempi antichi, grazie a delle manipolazioni genetiche. Hanno una società completamente separata dal genere umano, che ha prosperato in isolamento dal resto dell’umanità.iwan rheon La loro cultura segue un sistema di caste e comprende una famiglia reale, di cui Maximus e Black Bolt sono tra i membri principali. Questi personaggi sono stati introdotti nei Marvel Comics da Stan Lee e Jack Kirby nel 1965.

Gli Inhumans esploreranno l’avventura epica della famiglia reale, inclusi Black Bolt, interpretato da Anson Mount, il loro enigmatico re e comandante, con una voce così potente che il minimo sussurro può distruggere una città. Ken Leung interpreta invece Karnak, cugino di Black Bolt e consigliere più vicino al re. Il suo dono è la capacità di vedere l’errore in tutte le cose, le persone, i piani, le strutture, tutto; è il più ardente sostenitore di Black Bolt nonché lo stratega ed è spesso visto come progettista e filosofo della famiglia reale. Iwan Rheon è Maximus, un inumano intelligente e affascinante, totalmente dedicato al popolo di Attilan, in particolare a suo fratello, Black Bolt, il re, anche se nasconde un intenso desiderio di indossare la corona egli stesso.

Serinda Swan, Eme Ikwuakor, Mike Moh, Isabelle Cornish, Sonya Balmores e Ellen Woglom completano il cast.

Inhumans di Marvel esordirà su ABC dopo una presentazione, in America, su schermi Imax che andrà dal primo al quindici di settembre.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *