Home / Netflix / Elite 3: il trailer svela chi muore nella terza stagione
Elite 3

Elite 3: il trailer svela chi muore nella terza stagione

Come preannunciato pochi giorni fa anche da noi, Elite sta per regalare ai suoi fan 8 nuovi episodi. La terza stagione della serie teen spagnola è attesa su Netflix a partire da venerdì 13 marzo con il suo solito carico di intrghi, passioni e tradimenti che riguardano gli studenti del liceo Las Encinas.

L’attesa per scoprire cosa accadrà nei nuovi episodi di Elite 3 è davvero alta. In soccorso arriva Netflix che ha diffuso online il primo trailer con immagini inedite.

Ebbene, alla fine del trailer viene mostrato chi è che muore nel corso della terza stagione. Se non volete spoilerarvi ulteriormente, vi invitiamo a non continuare con la lettura dell’articolo e a non guardare il trailer che vi proponiamo qui di seguito:

Chi muore in Elite 3?

Se siete arrivati al termine della visione del trailer di Elite 3, vi siete accorti che il personaggio di Polo, interpretato dall’attore Alvaro Rico, muore cadendo da un balcone di una discoteca. Tutti i suoi compagni di classe sono i principali sospettati. Chi ha ucciso, quindi, Polo? Per scoprirlo occorre attendere ancora un po’ di giorni quando la serie Netflix spagnolo tornerà con i nuovi episodi della terza stagione.

Seguici su Facebook!

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *