Home / Netflix / Elite 3: data di uscita, teaser, prima immagine e anticipazioni sulla terza stagione
Il cast di Elite

Elite 3: data di uscita, teaser, prima immagine e anticipazioni sulla terza stagione

Ci siamo. Manca veramente poco al rilascio da parte di Netflix della terza, attesissima stagione di Elite. Grazie ad un primo teaser trailer, è stata svelata la data di uscita della serie teen spagnola.

Elite 3: quando esce?

Prendete carta e penna (o smartphone) e segnatevi questa data sul calendario. La terza stagione di Elite sarà disponibile sul catalogo di Netflix a partire da venerdì 13 marzo 2020. La data è stata annunciata tramite un video rilasciato poche ore fa che mostra i volti dei protagonisti della serie tv spagnola.

Il teaser trailer si chiude con il volto di Polo (l’attore Alvaro Rico) rigato da una lacrima. Al termine della seconda stagione di Elite si scopre infatti che il colplevole dell’omicidio di Marina (María Pedraza) è proprio lui.

Le prime immagini dal set

Insieme al primo teaser è cominciata a circolare sul web anche la prima immagine promozionale scattata sul set di Elite 3, che vede al gran completo il cast della serie spagnola all’interno di quella che sembra essere a tutti gli effetti una discoteca.

Anticipazioni

Ancora non sono trapelate anticipazioni sulla trama dei nuovi episodi di Elite 3. Sicuramente il pubblico della serie assisterà al consueto mix di misteri, intrighi e tradimenti che sin dalla prima stagione hanno contraddistino le trame della serie. Cosa accadrà agli studenti del collegio Las Encinas ad un passo dal diploma?

Seguici su Facebook!

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *