Dopo aver scoperto qualcosa in più su Miguel Bernardeau, concentriamo adesso l’attenzione su un altro dei protagonisti della serie tv spagnola di Netflix Elite: Alvaro Rico, l’interprete di Polo. Quando è nato? E’ fidanzato? Quanti follower ha su Instagram? Scopriamolo insieme.
Alvaro Rico: biografia
Alvaro Rico Ladera, questo il suo nome completo, è nato in Spagna il 13 agosto 1996 e ha 22 anni.
Alvaro ha perfezionato i suoi studi di recitazione alla Real Escuela Superior de Arte Dramatico di Madrid. Parallelamente ha anche effettuato due anni di danza classica e contemporanea, con alle spalle ben quattordici anni di danza folkloristica.
Per il momento ha all’attivo soltanto 3 serie tv girate nel corso degli ultimi due anni: la prima è Velvet Collection – passata anche in Italia in prima serata su Rai1 – dove ha interpretato il giovane Nicolas per tutti gli episodi della stagione; la seconda è Le ragazze del centralino, sempre disponibile su Netflix; la terza, invece, è proprio Elite, che lo ha fatto conoscere al grande pubblico.
Todos mis padres, Melbourne e Cañón sono i 3 cortometraggi a cui ha partecipato come attore Alvaro dal 2011 ad oggi.
Alvaro Rico: curiosità
Alvaro Rico si dichiara ufficialmente single. Nessun indizio porta a sospettare che il bell’Alvaro sia fidanzato con qualcuna. I più maliziosi, sbirciando il suo profilo Instagram, hanno cominciato ad ipotizzare una relazione tra lui e la sua partner in Elite, l’attrice Ester Exposito. Nelle foto apparse sui social si vedono spesso insieme nell’ultimo periodo, ma mai in atteggiamenti che possono far pensare che tra i due ci sia una storia in corso.
@alvaroricoladera è l’account Instagram di Alvaro Rico e conta, al momento in cui stiamo scrivendo, ventiquattromila follower. Più che foto, Alvaro si dà da fare con gli aggiornamenti delle Instragram Stories, soprattutto da quando Elite ha debuttato su Netflix.
Alvaro è un’artista a tutto tondo. Oltre alla recitazione e al ballo, da dieci anni Alvaro suona anche la chitarra.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook