Home / Netflix / Chi è Alvaro Rico, il Polo di Elite: biografia e curiosità

Chi è Alvaro Rico, il Polo di Elite: biografia e curiosità

Dopo aver scoperto qualcosa in più su Miguel Bernardeau, concentriamo adesso l’attenzione su un altro dei protagonisti della serie tv spagnola di Netflix Elite: Alvaro Rico, l’interprete di Polo. Quando è nato? E’ fidanzato? Quanti follower ha su Instagram? Scopriamolo insieme.

Alvaro Rico: biografia

Alvaro Rico

Alvaro Rico Ladera, questo il suo nome completo, è nato in Spagna il 13 agosto 1996 e ha 22 anni.

Alvaro ha perfezionato i suoi studi di recitazione alla Real Escuela Superior de Arte Dramatico di Madrid. Parallelamente ha anche effettuato due anni di danza classica e contemporanea, con alle spalle ben quattordici anni di danza folkloristica.

Per il momento ha all’attivo soltanto 3 serie tv girate nel corso degli ultimi due anni: la prima è Velvet Collection – passata anche in Italia in prima serata su Rai1 – dove ha interpretato il giovane Nicolas per tutti gli episodi della stagione; la seconda è Le ragazze del centralino, sempre disponibile su Netflix; la terza, invece, è proprio Elite, che lo ha fatto conoscere al grande pubblico.

Todos mis padresMelbourne e Cañón sono i 3 cortometraggi a cui ha partecipato come attore Alvaro dal 2011 ad oggi.

Alvaro Rico: curiosità

Alvaro Rico si dichiara ufficialmente single. Nessun indizio porta a sospettare che il bell’Alvaro sia fidanzato con qualcuna. I più maliziosi, sbirciando il suo profilo Instagram, hanno cominciato ad ipotizzare una relazione tra lui e la sua partner in Elite, l’attrice Ester Exposito. Nelle foto apparse sui social si vedono spesso insieme nell’ultimo periodo, ma mai in atteggiamenti che possono far pensare che tra i due ci sia una storia in corso.

@alvaroricoladera è l’account Instagram di Alvaro Rico e conta, al momento in cui stiamo scrivendo, ventiquattromila follower. Più che foto, Alvaro si dà da fare con gli aggiornamenti delle Instragram Stories, soprattutto da quando Elite ha debuttato su Netflix.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Estoy felizzzzzz! @dsquared2 gracias por el regalito 🖤 🇮🇹

Un post condiviso da Álvaro Rico (@alvaroricoladera) in data:

Alvaro è un’artista a tutto tondo. Oltre alla recitazione e al ballo, da dieci anni Alvaro suona anche la chitarra.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *