Home / News / Are you sleeping: Apple prepara la nuova serie thriller con Octavia Spencer
octavia spencer

Are you sleeping: Apple prepara la nuova serie thriller con Octavia Spencer

Apple sta iniziando a lavorare ad Are You Sleeping, un thriller in cui reciterà la vincitrice dell’Oscar, Octavia Spencer (The Help, Il diritto di contare), che verrà realizzata dalla Hello Sunshine, la compagnia di produzione di Reese Witherspoon.

Are You sleeping, da un romanzo true crime

are you sleepingAre You Sleeping, creata e scritta da Nichelle Tramble Spellman (The Good Wife, Justified) basata sul romanzo true crime di Kathleen Barber, è stata messa in sviluppo nell’unità di programmazione video di Apple guidata da Jamie Erlicht e Zack Van Amburg. Come altre piattaforme di streaming, la lista di Apple dovrebbe presentare progetti con ordini da serie diretta, come il recentemente approvato dramma sui morning show con protagoniste la Witherspoon e Jennifer Aniston, il remake di Amazing Stories da Steven Spielberg e Bryan Fuller e una space opera di Ronald D. Moore.

Are You sleeping offre uno sguardo unico sull’ossessione dell’America per i podcast true crime e sfida i suoi spettatori a considerare le conseguenze quando il perseguimento della giustizia è posto su una scena pubblica. Sarah Koenig, conduttrice, ideatrice e produttrice del fenomeno dei podcast di true crime, Serial, il cui stravagante successo ha contribuito a alimentare quell’ossessione, fa parte del team di consulenza per lo show.

Leggi anche: la nostra recensione del pilot di Glacé, nuova serie thriller francese di Netflix

Oscar 2018Are You Sleeping è il secondo progetto che Apple ha commissionato ad Hello Sunshine della Witherspoon, assieme al drama interpretato dalla Witherspoon e dalla Aniston, che ha ricevuto un ordine di due stagioni.

La stessa Octavia Spencer figura tra i produttori dello show attraverso la sua casa di produzione, Orit Entertainment. Dopo la sua interpretazione vincitrice dell’Oscar in The Help e la nomination ottenuta per Il diritto di contare, la Spencer è attualmente al cinema in The Shape of Water di Guillermo del Toro, confermando il suo fiuto per i film papabili di candidatura.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *