Home / News / Netflix: le serie tv originali disponibili in catalogo a febbraio 2020
Better Call Saul 5 su Netflix

Netflix: le serie tv originali disponibili in catalogo a febbraio 2020

Quali sono le novità disponibili nel catalogo Netflix a febbraio 2020 per quanto riguarda le serie tv? Desta interesse Locke & Key, la serie tv sviluppata per il piccolo schermo da Carlton Cuse (Lost) tratta dall’omonima graphic-novel di Joe Hill.

Tornano anche i narcotrafficanti messicani nella seconda stagione di Narcos: Messico, così come è atteso il ritorno dell’avvocato Saul Goodman nella quinta stagione di Better Call Saul (un episodio a settimana dal 24 febbraio).

A fine mese è attesa anche la seconda stagione del fantascientifico Altered Carbon.

Le serie tv originali Netflix – Febbraio 2020

LOCK & KEY – 7 febbraio

La Keyhouse non è solo una casa, è molto di più: custodisce segreti e chiavi magiche. La famiglia Locke voleva iniziare lì dentro una nuova vita, invece ha trovato solo nuovi misteri da risolvere. Tratto dal fumetto di Joe Hill, con Jackson Robert Scott (It e It – Capitolo due).

MY HOLO LOVE (miniserie) – 7 febbraio

L’amore arriva inatteso quando una donna sola instaura un legame con un ologramma dalle sembianze umane identiche a quelle del suo suscettibile creatore.

LOVE IS BLIND – 13 febbraio

trailer in arrivo

Una connessione emotiva può superare l’attrazione fisica? Alcuni single cercano l’amore…ma senza mai vedersi in faccia.

NARCOS: MESSICO (seconda stagione) – 13 febbraio

Miguel Ángel Félix Gallardo è di nuovo al comando del Cartello di Guadalajara dopo gli eventi della prima stagione che hanno portato alla tragica fine di Enrique “Kiki” Camarena. Tutto sembra volgere al meglio per il fondatore del moderno narcotraffico, ma non è sempre oro tutto quello che luccica. In un ambiente spietato come quello dei cartelli nessuno è intoccabile. Che Young Chapo nasconda qualcosa?

CABLE GIRLS – 14 febbraio (prima parte della stagione finale)

trailer in arrivo

Quattro operatrici della compagnia telefonica nazionale spagnola promuovono una rivoluzione, tra amori, amicizie e carriera nella Madrid degli anni ’20.

SPECTROS – 20 febbraio

trailer in arrivo

Un adolescente e i suoi amici sono coinvolti nello scontro tra stregoneria brasiliana e shintoismo giapponese nel quartiere in cui vivono.

GENTEFIED – 21 febbraio

I cugini Morales amano la loro cultura, la loro comunità e la loro famiglia. Ma cosa succede quando devono sceglierne una?

PUERTA 7 – 21 febbraio

Una donna cerca di liberare una squadra di calcio argentina dalla morsa della criminalità organizzata.

BETTER CALL SAUL – 24 febbraio (quinta stagione)

Tornano le vicende di Saul Goodman (Bob Odenkirk) nella quinta stagione di Better Call Saul.

I AM NOT OKAY WITH THIS – 24 febbraio

trailer in arrivo

Un’adolescente si giostra tra le difficoltà a scuola, la famiglia e la sessualità, facendo i conti con i suoi superpoteri.

ALTERED CARBON – 27 febbraio (stagione 2)

QUEEN SONO – 28 febbraio

trailer in arrivo

Una spia sudafricana altamente addestrata intraprende una pericolosa missione, dovendo al contempo affrontare cambiamenti nelle sue relazioni personali.

UNSTOPPABLE – 28 febbraio

trailer in arrivo

Tre ventenni si mettono in viaggio per sfuggire ai problemi del primo mondo, ma s’imbattono in una giovane armata che le costringe a cambiare direzione.

Leggi anche: i film originali disponibili in catalogo da febbraio 2020 (metti link)

Seguci anche su Facebook!

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.