Home / News / Mr. Robot: la terza stagione tarda ma aggiunge Bobby Cannavale
bobby cannavale mr robot homecoming

Mr. Robot: la terza stagione tarda ma aggiunge Bobby Cannavale

La produzione della terza stagione di Mr Robot inizierà il prossimo aprile a New York City e si punta a metterlo in onda ad ottobre 2017. Il produttore esecutivo e scrittore Sam Esmail sarà ancora una volta regista di tutti e dieci gli episodi.

I rinvii di Mr Robot

Tutto questo è per dire che, se i fan saranno delusi nel non poter vedere tornare Mr Robot questa estate, beh, potrebbe essere un buona cosa. Presumibilmente si tratta di una possibilità per Esmail di avere un po’ più di tempo per gli script e la strategia globale della terza stagione, quella che forse non ha bisogno di fare affidamento su inaffidabili colpi di scena narrativi. mr robotE anche se verrà presentato in anteprima durante la stagione più affollata della televisione, l’attesa potrebbe essere valsa la pena.

“Sam Esmail è un vero visionario creativo che continua a costruire una serie che affronta con coraggio le questioni odierne e si appoggia ai principali titoli di attualità”, ha detto Chris McCumber, presidente di Entertainment Networks per la NBCUniversal Cable Entertainment. “Siamo ansiosi di condividere la prossima fase del viaggio di Elliot con i fan questo autunno.”

Bobby Cannavale e Mr Robot

Bobby Cannavale si unirà al cast di Mr Robot, al suo ritorno per la terza stagione nel mese di ottobre. Cannavale (Boardwalk Empire, Vinyl) si unirà al cast nel ruolo di Irving, “un laconico e senza fronzoli venditore di auto usate” ha annunciato il responsabile del casting di USA Network e ha anche detto che BD Wong, che interpreta Whiterose, il leader dell’organizzazione di hacker di base di cinese Dark Army, che era presente in un ruolo da guest star ricorrente è stato reso un series regular.

bobby cannavale mr robotJeff Wachtel, Direttore Content Officer NBCUniversal Cable Entertainment ha dichiarato: “L’aggiunta di Bobby Cannavale e BD Wong al nostro cast rende uno dei migliori gruppi a livello recitativo ancora più forte.”

La terza stagione riprenderà la narrazione esattamente a seguito del colpo di scena finale della scorsa stagione, e “esplorerà le motivazioni di ogni personaggio e la disintegrazione avvenuta tra Elliot e Mr Robot”.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.