Home / Amazon / Mozart in the Jungle: Michael Emerson prenderà parte alla quarta stagione
michael emerson

Mozart in the Jungle: Michael Emerson prenderà parte alla quarta stagione

Notizia molto interessante per la prossima stagione di Mozart in the Jungle, l’ex attore di Lost e Person of Interest, Michael Emerson si unirà al cast della serie in un ruolo ricorrente nella quarta stagione della serie Amazon trasmessa in Italia da Sky Atlantic.

Il ruolo di Emerson in Mozart in the Jungle

Emerson interpreterà Morton Norton, un eccentrico collezionista di effimerità e curiosità legate alla musica classica, che preferisce il passato al presente. michael emerson Norton trascorre i suoi giorni da solo in un palazzo gotico circondato da reliquie di musica classica, vestito come un compositore omicida del XVI secolo chiamato Gesualdo (un compositore che non trovò mai grandi apprezzamenti). Quando incontrerà Rodrigo (Gael García Bernal), il protagonista verrà introdotto nel mondo bizzarro di Norton, facendo un giro della sua collezione.

Emerson ha vinto un Emmy Award per l’interpretazione di Benjamin Linus in Lost, oltre a ricevere un Saturn Awards e un’altra nomination agli Emmy per lo stesso ruolo. L’attore aveva vinto un Emmy anni prima per un ruolo da guest, nell’interpretare il serial killer William Hinks in The Practice. Emerson avrà un ruolo ricorrente anche nella prossima stagione di Arrow, serie tv dell’universo DC Comics, dedicata ad un pubblico più giovane e trasmessa dalla CW.

Mozart in the Jungle

Basato sul libro di memorie “Mozart In The Jungle: Sex, Drugs & Classic Music” di Blair Tindall, Mozart In The Jungle va a osservare la vita dietro il palcoscenico della New York Symphony, dove la dedizione artistica e la creatività si scontrano con i giochi psicologici, la politica e l’istinto di sopravvivenza. mozart in the jungleI Protagonisti sono Gael García Bernal e Lola Kirke e la quarta stagione continuerà a raccontare la storia di questi musicisti di talento che si esibiscono e vivono con passione la loro attività.

Insieme a Bernal e Kirke, Mozart in the Jungle vede trai protagonisti anche Saffron Burrows, Malcolm McDowell, Bernadette Peters e Hannah Dunne. La serie è prodotta esecutivamente di Roman Coppola (Moonrise Kingdom), Jason Schwartzman (The Darjeeling Limited), Paul Weitz (About A Boy) e Will Graham (Alpha House). La produzione della quarta stagione verrà avviata entro la fine dell’anno.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *