Da venerdì 27 gennaio è disponibile su Netflix la serie tv La ragazza di neve. Scopriamone insieme la trama, il trailer, il cast e il numero degli episodi della prima stagione.
Leggi anche: Shahmaran: trama, trailer, cast ed episodi della serie turca Netflix
Trama
Malaga, 2010, sfilata dei Re Magi. Il momento più magico dell’anno si trasforma in un incubo per la famiglia Martín quando la figlia Amaya scompare tra la folla. L’apprendista giornalista Miren avvia un’indagine parallela a quella dell’ispettore Millán, risvegliando aspetti del proprio passato che avrebbe voluto dimenticare. Ma può contare sull’aiuto del collega Eduardo e non si fermerà finché non avrà trovato la bambina. Dov’è Amaya Martín?
La serie tv spagnola è l’adattamento, abbastanza fedele, dell’omonimo bestseller scritto dall’autore Javier Catillo. Lo scrittore ha venduto nel corso della sua carriera oltre un milione di copie in tutto il mondo e le sue opere sono state tradotte in oltre 60 lingue (italiano compreso). Catillo ha un forte seguito anche sui social e ha seguito da vicino l’adattamento per il piccolo schermo de La ragazza di neve.
Il cast
Milena Smit interpreta il ruolo di Miren Rojo, José Coronado interpreta il ruolo Eduardo, Aixa Villagrán interpreta il ruolo di Belén Millán, Tristán Ulloa interpreta il ruolo di David Luque, Loreto Mauleón interpreta il ruolo di Ana Nuñez, Raúl Prieto interpreta il ruolo di Álvaro.
Qui di seguito il trailer della serie:
Gli episodi della serie sono in totale 6 e hanno una durata che va dai 42 minuti ai 49 minuti.
Non ci sono ancora notizie ufficiali sul rinnovo da parte di Netflix per una seconda stagione della serie.