E’ da poco uscita su Netflix la prima stagione della serie tv turca Shahmaran composta da 8 episodi. Scopriamone la trama, il cast e il trailer.
Trama
Diretta ad Adana per una docenza, Sahsu è decisa ad affrontare il nonno, che ha abbandonato la madre molti anni prima. Durante il viaggio, si ritrova in una comunità misteriosa e atipica chiamata Mar, discendente di Shahmaran, in cui crede e che considera uno dei più forti simboli di amore e saggezza. I Mar sono in attesa che si compia la profezia storica dell’arrivo di Sahsu. Tutto cambia radicalmente quando la via della protagonista incrocia quella di Maran.
Il cast
La protagonista principale di Shahmaran è Serenay Sarikaya, che veste i panni di Sahsu. A completare il cast ci sono Burak Deniz, Mert Ramazan, Ebru Ozkan, Mustafu Ugurlu, Mahir Gunsiray, Nil Sude Albayrak, Berfu Halisdemir.
Qui di seguito il trailer della prima stagione:
Gli episodi di Shahmaran sono, come già scritto, 8 e hanno tutti una durata che va dai 44 minuti ai 59. Al momento non ci sono notizie circa un rinnovo della serie da parte di Netflix.