Home / News / Knightfall: il trailer della nuova serie TV di History sui Templari
knightfall

Knightfall: il trailer della nuova serie TV di History sui Templari

History Channel ha reso nota la data di partenza della sua nuova serie, Knightfall, che esordirà mercoledì 6 dicembre con la prima stagione e ha rilasciato anche un nuovo trailer, per lo show prodotto da A + E Studios, con la collaborazione di The Combine di Jeremy Renner e di Midnight Radio.

Knightfall, la serie sui templari

Creata da Don Handfield e Richard Rayner, Knightfall ci racconta la politica e la guerra medievale che ruotano attorno all’epopea dei Cavalieri Templari, il più potente, ricco e misterioso ordine religioso e militare del Medioevo, al quale era stata affidata la protezione delle più preziose reliquie del Cristianesimo.

KnightfallLa storia di Knightfall comincia dopo la caduta della città di Acri,  l’ultima roccaforte dei Templari in Terra Santa, nella caduta della quale si perdono le tracce del Santo Graal. Anni dopo, emerge un indizio che suggerisce la possibile nuova posizione nella quale dovrebbe trovarsi il sacro calice, e quindi i Templari, guidati dal nobile, coraggioso e testardo Cavaliere Landry (Tom Cullen), decidono di partire per una missione di vita o di morte per trovare il calice di Cristo smarrito. Focalizzandosi su temi quali la fede, il sacrificio, la politica, l’amore, il potere e la vendetta, Knightfall entra nel profondo mondo clandestino di questa leggendaria confraternita di monaci guerrieri per scoprire chi erano questi cavalieri, come vivevano e in cosa credevano tanto da sacrificarvi la propria vita.

Il cast include anche Jim Carter, Olivia Ross, Ed Stoppard, Julian Ovenden, Sabrina Bartlett, Delanay Pádraic, Bobby Schofield e Sarah-Sofie Boussnina.

Ecco qui di seguito il trailer, che include cerimonie mistiche, battaglie, tradimenti, lotte all’ultimo sangue e promette una serie che cercherà di replicare il successo del precedente “gioiello” di casa History, ossia Vikings.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.