La notizia farà contenti tutti i nostalgici fan dell’Ammazzavampiri. La 20th Century Fox ha confermato che è in fase di sviluppo il reboot di Buffy, una delle serie tv più amate che è andata in onda a cavallo tra il vecchio e il nuovo secolo. Joss Whedon tornerà ad essere lo showrunner della serie che avrà una protagonista afroamericana, l’attrice Monica Owusu-Breen (già vista in Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.).
La nuova Buffy ripartirà da zero
La nuova serie di Buffy non sarà un proseguo dell’originale con Sarah Michelle Gellar, ma un vero e proprio reboot. Si riparte tutto da capo, quindi.
Insieme a Joss Whedon, i produttori esecutivi della serie saranno Gail Berman, Fran Kazui e Kaz Kazui. Stando alle prime notizie sembrerebbe che il reboot dell’Ammazavampiri sia destinato ad un servizio streaming o tutt’al più alla tv via cavo.
Questa sarebbe la terza versione di Buffy, che segue il film del 1992 con Kristy Swanson e la storica serie che debuttò sul defunto canale The WB nel 1997. La serie raccontava la vita di Buffy Summers, una ragazza che scopre di essere un assassina e che userà questa sua caratteristica per proteggere il mondo dai vampiri e dai demoni.
Non ci sono ancora notizie ben precise che riguardano il plot della nuova Buffy. La notizia, infatti, ha preso un po’ tutti di sorpresa.
L’attrice Monica Owusu-Breen ha preso parte anche a serie tv come Revolution, Fringe, Lost, Alias e Streghe.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Fonte: Indiewire