L’attore Jake Gyllenhaal si è unito al cast del nuovo film del regista francese Jacques Audiard (Un sapore di ruggine e ossa) The Sisters Brothers che vanta nel cast anche la presenza di Joaquin Phoenix e John C. Reilly, qui in veste anche di produttore.
The Sisters Brothers: la trama
Basato sull’omonimo romanzo scritto da Patrick DeWitt, The Sisters Brothers racconta la storia di due fratelli noti killer, Eli e Charlie Sisters, che vengono assunti per uccidere un cercatore d’oro di nome Hermann Kermit Warm reo di aver rubato alla persona che ha dato l’incarico ai due di porre fine alla sua vita. Ambientato nel 1851, Eli e Charlie Sisters danno la caccia al cercatore d’oro dal deserto dell’Oregon fino a San Francisco. Nel frattempo Eli sta attraversando una crisi personale e comincia a riconsiderare la sua carriera.
Per Gyllenhaal prima uno sci-fi
Rivedremo presto Jake Gyllenhaal nelle sale cinematografiche con lo sci-fi Life dove farà coppia con Ryan Reynolds e che debutterà nei cinema americani dal 24 marzo. Nel frattempo l’attore de I Segreti di Brokeback Mountain è impegnato a teatro a Broadway con la piece Sundays in the park with George.
The Sisters Brothers è in fase di pre-produzione per un’uscita programmata nel 2018.
Fonte: Indiewire
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook