Home / Amazon / I Love Dick: il trailer della nuova creazione di Jill Soloway
I love Dick Amazon

I Love Dick: il trailer della nuova creazione di Jill Soloway

Il nuovo spettacolo del creatore di Transparent, Jill Soloway, I Love Dick, non è malizioso come il titolo potrebbe far apparire, ma certamente ha un aspetto molto sexy. Lo show originale di Amazon ha come protagonisti Kathryn Hahn e Griffin Dunne nel ruolo di una una coppia sposata che si trasferisce a Marfa, Texas, per studiare con un professore enigmatico di nome Dick (Kevin Bacon), per il quale la Hahn sviluppa quella che sembra essere un’attrazione ossessiva.

I Love Dick

“Sei come un dio romano che porta lo spirito del sesso nella nostra vita,” dice il personaggio della Hahn nel trailer, mentre lei e suo marito diventano entrambi in qualche modo attratti da Dick e le loro vite sono completamente scombussolate anche se in modo non intenzionale, ma con delle conseguenze eccitanti.

Ecco la sinossi ufficiale:

I love Dick“La regista indie Chris (Hahn) ha trascorso gran parte della sua vita adulta, all’ombra del marito più vecchio e più di successo, l’accademico Sylvère (Dunne). Quando il suo ultimo lavoro è accettato alla Mostra del Cinema di Venezia, Chris finalmente ha la sua grande occasione. Ha in programma di andare in Italia, dopo aver mollato Sylvère con un gruppo di seguaci di un artista nella remota West Texas Art haven di Marfa, gestito dal leggendario artista Dick Jarrett (Bacon). Eccitati per le loro nuove prospettive, Chris e Sylvère subaffittano il loro angusto appartamento di New York e da qui parte un viaggio che attraversa il paese “.

I Love Dick è tratto dal romanzo di Chris Kraus. Potete vedere il trailer dello spettacolo che verrà trasmesso da Amazon Prime dal 12 maggio, qui sotto:

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Indiwire

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *