Home / News / Grease: in arrivo un prequel del musical realizzato da Paramount
Grease: in arrivo il prequel

Grease: in arrivo un prequel del musical realizzato da Paramount

È ufficiale: Deadline ha confermato che lo sceneggiatore di Aladdin John August sta scrivendo il prequel del musical Grease per la Paramount.

Un prequel che ripercorre i preamboli di Grease

Il film prende le mosse dalla canzone “Summer Nights” e si concentrerà sulla relazione che i personaggi di John Travolta e Olivia Newton, rispettivamente Danny Zuko e Sandy Olsson, hanno avuto prima di ritrovarsi nel film che tutti conoscono. I ricordi di Danny sul loro flirt sono molto più volgari, mentre Sandy ricorda un incontro più innocente.

Una colonna sonora senza tempo

Grease: in arrivo il prequel

Grease a suo tempo è stato un enorme successo globale e le sue canzoni sono famose tutt’oggi e vengono riproposte continuamente alla prima occasione. Nel 2016, la Fox aveva trasmesso una versione live di Grease con Julianne Hough e Vanessa Hudgens che si era guadagnata ben cinque Emmys.

La colonna sonora originale di Grease ha venduto 38 milioni di copie in tutto il mondo. È stato realizzato un sequel nel 1982 con Michelle Pfeiffer, ma non aveva ottenuto un grande successo.

Attendiamo dunque di sapere come sarà strutturato questo nuovo progetto.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.