Home / News / Game of Thrones 7: il nuovo trailer. Il nemico non è mai stato così reale
game of thrones

Game of Thrones 7: il nuovo trailer. Il nemico non è mai stato così reale

Per ben 6 stagioni di Game of Thrones il mondo di Westeros è stato dilaniato da infinite lotte politiche interne, che hanno visto con protagonisti le grandi Casate del paese. Ma ora una nuova minaccia si profila all’orizzonte, visto che le pressioni esterne al paese sembrano più vicine che mai. Insomma, con l’esercito di Daenerys da un lato e gli Estranei dall’altro, Westeros sembra schiacciato in una morsa mortale, con l’aggiunta dell’Inverno (e dopo 6 stagioni non poteva che arrivare).

Questa settima stagione di Game of Thrones, il blockbuster vincitore agli Emmy che ritornerà sugli schermi il 16 luglio, si prospetta ricca di suspense e tensione. Anche se non siete super fan del mondo immaginario fatto di draghi, magie e creature bizzarre, è impossibile non rimanere colpiti dalla componente umana drammatica che Game of Thrones contiene. Il tutto è perfezionato da una recitazione e una regia epica, rendendo lo show un must per gli appassionati di cultura pop.

Game of Thrones: chi si salverà?

Il cast che rivedremo nella settima stagione di Game of Thrones, perlomeno quello che non è stato fatto fuori dallo storytelling senza pietà, comprende Peter Dinklage, Nikolaj Coster-Waldau, Lena Headey, Kit Harington, Emilia Clarke, Aidan Gillen, Liam Cunningham, Carice van Houten, Sophie Turner, Maisie Williams, Alfie Allen e Gwendoline Christie.

game of thronesNon possiamo dire con certezza chi se la caverà in questa stagione, possiamo però cogliere alcuni indizi, come per esempio Sansa (Sophie Turner) che dice ‘the pack surviver’, il branco sopravvive. Che sia un chiaro riferimento agli Stark, la Casata più sciagurata e iellata di Game of Thrones, con simbolo un lupo? Che sia arrivata una gioia per i fratelli Stark? Ciò non ci è dato sapere, anche se sembra che se la caveranno perlomeno fino all’ottava stagione (dita incrociate!).

L’ottava stagione sarà l’ultima per la fortunata serie di Game of Thrones, a cui poi seguirà uno dei possibili spin-off.

La settima stagione di Game of Thrones debutterà il 16 luglio.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: IndieWire

About Ilaria Coppini

25, ormai laureata in Letterature e Filologie Euroamericane, titolo conseguito solo per guardare film e serie TV in lingua originale (sulle battute ci sto ancora lavorando). Almeno un'ora al giorno per vedere un episodio la trovo sempre, e Netflix è ormai il mio migliore amico. Datemi del cibo e una connessione veloce e scatenerete la binge-watcher che è in me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.