Home / News / Game of Thrones: le prime foto ufficiali della settima stagione

Game of Thrones: le prime foto ufficiali della settima stagione

Pesante è la corona di Westeros, dove la ruota che continua a girare potrebbe essere distrutta da un momento all’altro dal sangue e dal fuoco. La HBO ha rilasciato 15 nuove immagini della nuova stagione di Game of Thrones, che approderà sugli schermi quest’estate, segnando l’inizio della fine della serie fantasy di alto profilo. Perciò fate buon uso di questi ultimi episodi.

Le prime foto della settima stagione di Game of Thrones

Next Prev
game of thrones 
game of thrones 
game of thrones 
game of thrones 
game of thrones 
game of thrones 
game of thrones 
game of thrones 
game of thrones 
game of thrones 
game of thrones 
game of thrones 
game of thrones 
game of thrones 
Next Prev

Cosa possiamo dedurre dalle foto?

Tra gli elementi clou troviamo: Daenerys e la sua crew che indossano nuovi abiti, dettaglio che ci fa capire quanto siano pronti a prendere il Trono; Tormund che rivolge lo sguardo verso Brienne of Tarth con quello che sembra essere affetto tra i Bruti (è arrivato il vostro momento, shippers); il Mastino dallo sguardo stoico che guarda dall’alto del suoi cavallo, che lo sta portando senza ombra di dubbio verso il Cleganebowl (ndr secondo una fan theory, i fratelli Clegane sono destinati a combattere l’un con l’altro fino alla morte in un epico duello) che è destinato ad essere; e, ovviamente, Lyanna Mormont, la preferita dai fans, che sembra stia facendo un altro discorso coinvolgente agli uomini del nord.

Solo sette episodi per la settimana stagione di Game of Thrones

Questa breve stagione di Game of Thrones, che sarà composto di soli 7 episodi invece dei convenzionali 10, andrà in onda con il primo di questi il 16 luglio. L’ottava e ultima stagione andrà in onda l’anno prossimo. Molti dei personaggi presenti nelle immagini sicuramente moriranno, quindi godeteveli finché potete.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: IndieWire

About Ilaria Coppini

25, ormai laureata in Letterature e Filologie Euroamericane, titolo conseguito solo per guardare film e serie TV in lingua originale (sulle battute ci sto ancora lavorando). Almeno un'ora al giorno per vedere un episodio la trovo sempre, e Netflix è ormai il mio migliore amico. Datemi del cibo e una connessione veloce e scatenerete la binge-watcher che è in me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *