Home / News / News Serie TV / Dai Libri alla TV / Game Of Thrones: un quinto prequel in fase di sviluppo?
game of thrones

Game Of Thrones: un quinto prequel in fase di sviluppo?

Stando a quanto riportato da Deadline, il produttore esecutivo di Game Of Thrones, Bryan Cogman, avrebbe accennato ad un quinto potenziale prequel della serie, attualmente in fase di sviluppo. Dal canto suo, la HBO aveva osservato qualche tempo fa che non ci sarebbe stato spazio per questo progetto nella futura programmazione e che avrebbero dovuto valutare tutto ciò a sceneggiatura completata.

Ricordiamo inoltre che, qualche mese fa, anche George R.R. Martin aveva fatto allusione in modo molto velato alla possibilità di un quinto prequel: per ulteriori dettagli a riguardo, vi invitiamo a cliccare qui.

Il team creativo della nuova stagione di Game Of Thrones

Per quanto riguarda il team creativo di Game Of Thrones, la HBO aveva confermato ancora durante la primavera di aver firmato degli accordi con altri quattro scrittori, affinché collaborassero con lo stesso Martin per lo sviluppo e la stesura dei quattro spin-off della serie: stiamo parlando di Max Borenstein (Godzilla, Kong: Skull Island), Jane Goldman (Kick-Ass, Kingsman il franchise di X-Men), Brian Helgeland (Mystic River, Il destino di un cavaliere) e Carly Wray (The Leftovers, Westworld, Mad Men). game of thronesRappresentato da UTA e Management 360, Bryan Cogman sarebbe, accanto a loro, il quinto co-autore.

Ci teniamo a ricordare che l’episodio finale della settima stagione di Game Of Thrones, “Il drago e il lupo”, dalla durata di circa 80 minuti e scritto da David Benioff e D.B. Weiss ha raggiunto ben 12.1 milioni di visualizzazioni, circa il 36% in più rispetto al finale della sesta stagione. Con una manciata di sei episodi, il debutto dell’ottava nonché ultima stagione della serie pluripremiata agli Emmy è previsto per il prossimo anno.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Alice Tonasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *