Nella settima stagione di Game of Thrones, il Night King ha già trasformato il drago di Daenerys, Viserion, in uno zombie con gli occhi azzurri, ma nell’ottava esiste la possibilità che molti altri personaggi principali siano trasformati in Estranei. Tutto questo stando alle dichiarazioni di Nikolaj Coster-Waldau (Jaimie Lannister), che recentemente ha teorizzato che l’esercito dei morti, presto, possa reclutare alcuni nuovi adepti di alto profilo.
Game of Thrones e il destino di Jaime
“Alcuni dei personaggi principali saranno trasformati. Ci saranno alcuni personaggi importanti in più che si ritroveranno ad avere gli occhi azzurri”, ha detto Coster-Waldau a Esquire.com quando gli è stato chiesto della stagione finale. “E, Dio, spero di non essere io. Sono tre ore di trucco al mattino. So che se David Benioff e Dan Weiss leggessero queste mie dichiarazioni, la loro reazione sarebbe ‘ok, facciamolo’.”
Con ogni probabilità il Kingslayer dovrebbe prendere parte alla lotta e Coster-Waldau pensa che alla fine dell’episodio finale della scorsa Jaime si stia dirigendo a nord per impegnare la sua spada Widow’s Wail al fianco di Jon Snow e di Daenerys. “Credo che li stia raggiungendo al nord. Ci sono tutte queste spade di acciaio Valyrian, e mi sembra logico che tutte e cinque possano essere impegnate insieme in un bel mix”.
Tuttavia, il primo pericolo per Jaime potrebbe essere già nel viaggio per arrivare a combattere il Night King: “A fine episodio vediamo che copre la sua mano d’oro, sapendo che deve raggiungere velocemente Jon Snow o qualcun altro di importante, perché, si sta muovendo nel territorio nemico e la sua mano sarebbe decisamente riconoscibile.”
“Se vuole anche arrivare a combattere prima di essere ucciso dai soldati Stark, avrà bisogno di un po’ di fortuna. Spero che possa arrivare, ma chi lo sa, potrei leggere l’Episodio Uno dell’ottava stagione e trovare scritto che Jaime incontra un soldato Stark e viene ucciso. Sarebbe veramente deludente!” (ma alquanto improbabile, n.d.r.).
Qualunque sia il destino di Jaime, abbiamo molto tempo prima di vederlo in TV, con la stagione finale a oltre 18 mesi di distanza.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Fonte: Radiotimes