Home / News / Drew Barrymore interpreterà due personaggi nella commedia The Stand-In
Drew Barrymore

Drew Barrymore interpreterà due personaggi nella commedia The Stand-In

Drew Barrymore interpreterà un doppio ruolo nella commedia romantica The Stand-In e produrrà il film attraverso la sua casa di produzione, la Flower Films.

Jamie Babbit, il produttore esecutivo di Silicon Valley della HBO e regista di But I’m a Cheerleader, dirigerà la commedia lavorando su una sceneggiatura scrutta da Sam Bain.

Assieme a Drew Barrymore ci saranno i produttori Ember Trusdell, Chris Miller e Nancy Juvonen-Fallon della Flower Films.

La trama di The Stand-In con Drew Barrymore

Il film The Stand-In racconta la storia di un’attrice comica frustrata e della sua ambiziosa controfigura che si scambiano letteralmente di posto. Una star del cinema giunta ormai al termine Drew Barrymoredella sua carriera decide di assumere la sua disoccupata controfigura per sostituirla in lavori socialmente utili. Si sviluppa dunque una strana relazione nella quale l’attrice inizia ad usare la sua controfigura per ogni impegno della sua vita per sfuggire alla sua stressante vita da persona famosa. Alla fine però, la controfigura prenderà l’identità dell’attrice, rubandole la carriera e il ragazzo e persino la sua stessa casa.

Il film verrà presentato agli acquirenti durante l’European Film Market 2018, che avrà luogo il prossimo 14 Febbraio in concomitanza con la Berlinale.

“Jamie Babbit e Drew Barrymore sono un binomio perfetto per una commedia irresistibile. Siamo fiduciosi che questo progetto riceverà un apprezzamento diffuso e sarà uno dei titoli più attesi all’EFM, siccome c’è bisogno di commedie di alta qualità come – appunto – The Stand-In”, queste sono state le parole di Brian O’Shea.

Tra i riconoscimenti di Drew Barrymore si ricordano lo Young Artist Awards nel 1983 come Miglior giovane attrice non protagonista per E.T. l’extra-terrestre e il Golden Globe nel 2010 come Migliore attrice in un film per la televisione per Grey Gardens – Dive per sempre.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.