Dimension 404 è una serie TV di cui si è parlato molto lo scorso anno, ordinata a serie addirittura nel febbraio 2016, ma da un po’ di tempo se ne erano perse le tracce, il progetto sembrava congelato e lungi da arrivare sullo schermo. Un po’ come per The OA di Netflix, però, arriva inaspettata la comunicazione della partenza a veramente breve termine
Dimension 404
RocketJump, infatti, ha rilasciato il teaser trailer per la sua prossima serie Dimensione 404, che sarà in streaming su Hulu. La serie antologica a tema fantasy e fantascientifico è stato creata da da Dez Dolly e Will Campos, e co-creata da Dan Johnson e David Welch, co-fondatori di RocketJump, con i co-creatori Dan Johnson e David Welch. Lo show è diretto da Freddie Wong (RocketJump: The Show).
Ispirata al famigerato “codice 404” che segnala l’errore di ricerca (dato non trovato), il thriller sarà composto da sei episodi auto-conclusivi, della durata di un’ora ciascuno. Dimension 404 ha lo scopo di “evocare quella sensazione di vagare nel lato bizzarro del web, inciampare in storie che non possono essere spiegate in un mondo che conosciamo. Che cosa succederebbe se uno sconosciuto cartone nascondesse al suo interno il segreto dei viaggi nel tempo? E se le bevande energetiche causassero l’apocalisse? Che cosa succederebbe se il miglior analista dell’NSA fosse un gigantesco, onnisciente cubo di carne senziente chiamato Bob? “
Dimension 404 il trailer
“Dimension 404, per chi non lo sapesse, è un divertente show antologico di fantasecienza, il che significa che ti capita una nuova storia assurda ogni settimana, con un nuovo ed entusiasmante cast”, dice Dolly mentre introduce il trailer.
I membri del cast già annunciati includono Lea Michele (Glee), Joel McHale (Community), Sarah Hyland (Modern Family), Costance Wu (Fresh off The Boat), Megan Mullully (Will & Grace), Robert Buckley, Ashley Rickards, Patton Oswalt.
Dimensione 404 verrà trasmesso in America da Hulu a partire dal 4 aprile. Qui di seguito potete vedere il trailer:
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Fonte: Indiewire