Home / Netflix / Death Note: primo trailer per il film Netflix tratto dal manga di successo
Death Note

Death Note: primo trailer per il film Netflix tratto dal manga di successo

Netflix ha reso disponibile un primo trailer per il film su Death Note, il celeberrimo manga giapponese ideato e scritto da Tsugumi Ōba e disegnato da Takeshi Obata che conta milioni di fan in tutto il mondo in arrivo sulla piattaforma streaming on demand.

La trama di Death Note:

Death Note

Light Turner è un giovane studente delle superiori che un giorno trova un quaderno che nasconde poteri soprannaturali (Death Note) lasciato sulla Terra dallo shinigami Ryuk. Il quaderno concede a Light il potere di uccidere chiunque esso voglia scrivendoci sopra il nome. Light inizia ad usare il quaderno per uccidere i criminali con lo scopo di creare un mondo dove non il male non esiste più. Le molteplici morti misteriose attirano subito l’attenzione di Elle, un investigatore privato chiamato a indagare sul caso.

Alla regia del film su Death Note c’è il giovane Adam Wingard che presto ritroveremo anche nel blockbuster della Legendary “Godzilla vs. Kong”. Nel cast figurano gli attori Nat Wolff, Lakeith Stanfield e Lakeith Stanfield vista anche in The Leftovers. Il film di Netflix è stato in passato al centro di polemiche in quanto il regista ha deciso di spostare l’ambientazione della storia dal Giappone a Seattle. Durante un’intervista il produttore Roy Lee ha difeso la scelta di Wingard comprendo allo stesso tempo le critiche dei fan più accaniti del manga.

Il trailer di Death Note:

Di seguito, il trailer di Death Note:

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *