Home / Netflix / Chi è Michele Morrone, l’interprete del film Netflix “365 giorni”. Biografia, età, altezza e profilo Instagram
Michele Morrone

Chi è Michele Morrone, l’interprete del film Netflix “365 giorni”. Biografia, età, altezza e profilo Instagram

Da qualche giorno su Netflix è disponibile un film che sta facendo strabuzzare gli occhi a tantissime donne e anche a una larga fetta del pubblico omosessuale. Il film in questione si chiama 365 giorni, è una produzione polacca ambientata però in gran parte in Italia e come protagonista principale vede il bell’attore Michele Morrone, spesso ritratto senza veli in un ruolo che può ricordare quello di Mr. Grey di 50 sfumature…Ma chi è Michele Morrone? Scopriamo qualcosa in più su di lui, a partire dalla biografia.

Biografia di Michele Morrone

Michele è nato a Melegnano, provincia di Milano, il 3 ottobre 1990. La sua altezza è di 1 metro e 83 centimetri.

Michele muove i primi passi nel mondo delle spettacolo facendo il modello, ma quasi subito cresce in lui la passione per la recitazione ed è così che si iscrice a un corso della Fondazione del Teatro G. Franceschini di Pavia.

Michele è apparso più sul piccolo schermo che sul grande. Nel 2013 recita insieme a Raoul Bova nella fiction di successo di Canale 5 Come un delfino. Nel 2014 invece è sul set della fiction Rai Che Dio ci aiuti 3 insieme a Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi. Un anno più tardi fa la sua comparsa in altre fiction di successo come Provaci ancora prof 6 con Veronica Pivetti e Squadra Antimafia 6.

Il 2017 riserva a Michele un ruolo di spessore nella fiction fantasy di Raiuno dal titolo Sirene. Nello stesso anno è anche tra i protagonisti dello show condotto da Milly Carlucci Ballando con le stelle, prima di approdare nel 2019 nel cast della serie internazionale I Medici 3.

Vita privata

Michele Morrone si è sposato nel 2014 con la stilista libanese Rouba Saadeh, da cui ha avuto due figli: Marcus e Brando. Nel 2018, però, i due si separano. A Morrone è stato recentemente attribuito un flirt con la ballerina di Amici Elena D’Amario.

Profilo Instagram

Il profilo Instagram di Michele Morrone conta un numero di follower di tutto rispetto: 4,9 milioni.

View this post on Instagram

Behind me. Thanks @dolcegabbana_man . @raffaelecerracchio

A post shared by Michele Morrone (@iammichelemorroneofficial) on

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *