L’attore esordiente Charlie Plummer affiancherà Kelvin Harrison Jr. e Jacob Latimore nel film Gully, il lungometraggio di debutto per il regista Nabil Elderkin. Nel cast saranno presenti anche Alice Eve e Jonathan Majors.
La sceneggiatura porta la firma di Marcus Guillory. La storia è ambientata in una versione leggermente distopica di Los Angeles e segue tre adolescenti problematici, tutti reduci da delle infanzie pesanti che cercano un modo per dare una svolta alla loro vita.
Il progetto è prodotto da Brad Feinstein della Romulus Entertainment assieme a Tom Butterfield, Ben Pugh, Corey Smyth e Alex Georgiou. I produttori esecutivi sono Joseph F. Ingrassia, Gabriela Revilla Lugo e Kweku Mandela.
Il commento del produttore Brad Feinstein
“Non potremmo essere più entusiasti di lavorare con il nostro incredibile cast e di dare a Nabil l’opportunità di girare il suo primo film”, ha detto Feinstein. “Con un lavoro così di successo come realizzatore di video, è pronto a fare un passo avanti e a realizzare questo incredibile film […]. Il supporto del Sundance (Institute Film Program) ci ha aiutato a dare una forma speciale a questo materiale che parlerà di diverse problematiche poco discusse che hanno a che fare con la gioventù interurbana forzando allo stesso tempo i confini sociali nella scia del movimento Time’s Up”.
Nabil Elderkin infatti è un fotografo e regista di video. Tra i diversi artisti con cui ha lavorato ci sono Kanye West, Frank Ocean, Seal, Nicki Minaj e John Legend. Ha inoltre realizzato il documentario Bouncing Cats sull’insegnamento della breakdance ai ragazzi dell’Uganda.
Charlie Plummer: un attore emergente
Charlie Plummer recentemente lo abbiamo visto sul grande schermo in Tutti i soldi del mondo affianco all’attore nominato agli Oscar Christopher Plummer. L’altro film in cui ha recitato recentemente è Lean on Pete, presentato in anteprima mondiale alla mostra del cinema di Venezia, dove ha ricevuto il premio Mastroianni come miglior attore emergente.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Fonte: The Hollywood Reporter