Demoni, vampiri, streghe… Tutti insieme appassionatamente nel primo trailer ufficiale della nuova serie targata Sky, il fantasy drama A Discovery Of Witches, che andrà in onda nei prossimi mesi.
Sceneggiato e diretto da Kate Brooke (Mr Selfridge), lo show ha per protagonisti due attori ben noti nel panorama della serialità televisiva: stiamo parlando di Matthew Goode, star in Downton Abbey, The Good Wife e The Crown, e Teresa Palmer, già conosciuta per La battaglia di Hacksaw Ridge (2016).
Trama e produzione di A Discovery Of Witches
A Discovery Of Witches è stata concepita come adattamento televisivo del primo volume della trilogia di Debora Harkness, autrice statunitense divenuta celebre grazie ai numerosi premi ottenuti nell’ambito della narrativa di genere fantasy-paranormale. All Souls Trilogy, questo il titolo della saga, è composta dal best seller Il libro della vita e della morte (2011) e i suoi seguiti L’ombra della notte (2012) e Il libro della vita (2014).
L’adattamento Sky, così come la trilogia, segue le vicende della strega Diane Bishop (interpretata da Teresa Palmer), una giovane studentessa ad Oxford che, in seguito al ritrovamento di un antico manoscritto incantato, scopre di essere una discendente delle streghe di Salem: Diane si ritrova così catapultata in un mondo magico e misterioso, tanto affascinante quanto pericoloso. Ma non sarà sola in quest’entusiasmante avventura: al suo fianco, infatti, ci sarà il seducente vampiro Matthew Clairmont (Matthew Goode).
Oltre alla stessa autrice dell’opera letteraria Debora Harkness, i produttori esecutivi della serie sono Jane Tranter e Julie Gardner (Bad Wolf). Curiosi di saperne di più? Guardate il trailer di A Discovery Of Witches qui sotto!
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Fonte: Deadline