Home / News / Sergio: trama, trailer, durata e cast del film Netflix con Wagner Moura
Una scena di Sergio con Wagner Moura

Sergio: trama, trailer, durata e cast del film Netflix con Wagner Moura

E’ disponibile da venerdì 17 aprile nel catologo Netflix il film originale Sergio con protagonista assoluto Wagner Moura, che molti ricordano per il ruolo di Pablo Escobar nelle prime due stagione di Narcos. Scopriamo trama, trailer e cast del film.

Sergio: trama

Carismatico e complesso, Sergio Vieira de Mello ha passato la maggior parte della sua leggendaria vita professionale come alto ufficiale delle Nazioni Unite nelle zone più irrequiete del pianeta, negoziando astutamente accordi con presidenti, rivoluzionari e criminali di guerra per proteggere la vita della gente comune. Ma proprio quando decide di vivere una vita più semplice con la donna che ama, Sergio accetta un’ultima missione a Baghdad, recentemente piombata nel caos a causa dell’invasione statunitense. La missione dovrebbe essere di breve durata, ma una bomba che fa saltare le mura del quartier generale dell’ONU mette in moto un’avvincente lotta per la sopravvivenza di Sergio, rimasto ferito dopo il crollo. Ispirato a una storia vera, SERGIO è un dramma coinvolgente incentrato su un uomo spinto al limite fisico ed emotivo e costretto a fare i conti con le proprie scelte controverse in termini di ambizione, famiglia e capacità di amare.

Il trailer

Di seguito il trailer del film originale Netflix che ha una durata di 1h e 58m.

Il cast

Il cast di Sergio è composto dai seguenti attori: Wagner Moura (Narcos), Ana de Armas (Cena con delitto), Garret Dillahunt (Fear the Walking Dead), Clemens Schick (Point Break), Will Dalton (Loving) e con Bradley Whitford (Scappa – Get Out) e Brìan F. O’Byrne (Mildred Pierce).

Seguici su Facebook!

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *