Home / News / 7 ore per farti innamorare: trama, trailer, durata, cast e dove vederlo
Giampaolo Morelli e Serena Rossi in una scena di 7 ore per farti innamorare

7 ore per farti innamorare: trama, trailer, durata, cast e dove vederlo

Per tutti coloro che desiderano trascorrere una serata in allegria e con un velo di romanticismo, arriva direttamente in streaming la commedia sentimentale italiana 7 ore per farti innamorare diretta e interpretata dall’attore Giampaolo Morelli. Scopriamone trama, trailer, cast e dove è possibile vedere il film.

7 ore per farti innamorare: trama

Valeria, donna avvenente e dal carattere deciso ma da sempre disillusa sull’amore, è un’implacabile maestra di rimorchio per uomini single ai quali insegna l’arte della seduzione, convinta che le relazioni fra le persone siano mosse da semplici stimoli biologici. Giulio è un giornalista di economia, uomo serio e po’ prevedibile, convinto invece che in amore non si possano attuare delle strategie. Quando, a un passo dalle nozze, la fidanzata Giorgia lo lascia per il suo capo Alfonso, Giulio si ritrova scalfito nelle sue granitiche certezze, senza donna e senza lavoro. Deciso a riconquistare la sua ex andrà a lezione da Valeria, ma uno dei due dovrà cambiare idea. Perché innamorarsi è una scienza esatta o un mistero senza regole?

Il trailer

Di seguito il trailer del film che ha una durata di 1h e 44m.

Il cast

Prodotto da Fulvio e Federica Lucisano, il film è tratto dal romanzo omonimo scritto dallo stesso Giampaolo Morelli (Edizioni Piemme) che è anche il protagonista insieme a Serena Rossi (Ammore e Malavita) e Diana Del Bufalo (L’agenzia dei bugiardi). Nel cast anche Massimiliano GalloFabio Balsamo (dei The Jackal), Andrea Di Maria, Peppe Iodice e Antonia Truppo.

Come vedere 7 ore per farti innamorare?

Il film di e con Giampaolo Morelli si può acquistare al prezzo di 15,99 euro sulle seguenti piattaforme:

SKYPRIMAFILA Premiere
CHILI
INFINITY
RAKUTEN TV
CG ENTERTAINMENT
TIMVISION

Seguici su Facebook!

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.