Netflix lo ha reso ora ufficiale: Tredici (13 Reasons why), l’adattamento di Netflix del libro bestseller del 2007 di Jay Asher, è stato rinnovato per una seconda stagione di 13 episodi che andrà in onda sul servizio streaming nel 2018. La seconda stagione riprenderà dopo la morte di Hannah Baker e l’inizio dei viaggi complicati dei personaggi verso la guarigione e il recupero.
Tredici
Prodotto da Selena Gomez, Tredici è stato la rivelazione mainstream dell”ultimo periodo. È stato ben accolto dai critici e ha ricevuto molta attenzione sui social media. Il vincitore del premio Tony e premio Pulitzer Brian Yorkey, che ha scritto l’adattamento ed è produttore esecutivo della serie, prenderà le redini come showrunner nella seconda stagione. Prende il posto di Diana Son, produttrice esecutiva e showrunner della prima stagione.

La serie, che si occupa di suicidio, bullismo, guida in stato di ubriachezza e stupro, in modo molto esplicito, è stata oggetto di discussioni, ricevendo critiche da alcuni psicologi che hanno sostenuto che lo show potrebbe presentare dei rischi, incentivando i suicidi tra i giovani. In risposta, Netflix ha ampliato i suoi avvertimenti sui contenuti.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Fonte: Deadline
Intrattenimento.eu News e recensioni di cinema e serie tv