Home / News / The Walking Dead: il creatore conferma che Andrew Lincoln uscirà dalla serie
The Walking Dead Andrew Lincoln

The Walking Dead: il creatore conferma che Andrew Lincoln uscirà dalla serie

Robert Kirman lo ha confermato: nel corso della nona stagione di The Walking Dead, il protagonista Andrew Lincoln abbandonerà la serie.

The Walking DeadKirkman, che ha creato il comic da cui la serie è tratta, intervistato al Comic-Con da IMDB ha spiegato come stiano cercando il modo migliore per far uscire il personaggio di Rick Grimes dalla serie AMC, andata incontro nell’ultima stagione ad un crollo di ascolti.

Andrew Lincoln è una persona speciale. Ormai lo conosco da quasi dieci anni e gli voglio molto bene. E’ stato in Georgia a girare la serie allontanandosi dalla famiglia per tutto questo tempo.

Andrew Lincoln, presente in The Walking Dead fin dall’inizio, non sarà l’unico attore regular ad uscire dalla serie nel corso della nona stagione. Anche Lauren Cohan, che interpreta Maggie, saluterà la serie dopo pochi episodi dall’inizio. Prossimamente la rivedremo nel nuovo spy drama della ABC Whiskey Cavalier.

Rumors non confermati vogliono l’attore Norman Reedus, che interpreta Daryl nella serie, come il nuovo protagonista di The Walking Dead. Ne sapremo sicuramente di più quando al Comi-Con si terrà il panel dedicato alla serie.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.