Home / News / The Last Ship: la quarta stagione esordirà ad agosto
the last ship

The Last Ship: la quarta stagione esordirà ad agosto

TNT ha fatto sapere quando esordirà la nuova stagione di The Last Ship. La quarta stagione della serie d’azione ambientata in un futuro distopico, del sottogernere “postapocalittico”, avrà il via domenica 20 agosto in America sul network TNT. Il debutto sarà segnato da un doppio episodio e quindi da ben quasi due ore di show per i fan che aspettavano il ritorno.

The Last Ship

Eric Dane, Bridget Regan e Adam Baldwin sono i protagonisti della serie che racconta le conseguenze di una catastrofe globale che ha quasi decimato la popolazione mondiale.

the last ship Nel corso delle prime tre stagioni, il cacciatorpediniere navale U.S.S. Nathan James è stato il luogo della scoperta e il mezzo principale per la distribuzione della cura all’influenza rossa, in modo da poter far tornare il mondo quantomeno ad una parvenza di normalità. In seguito agli eventi del finale della scorsa stagione, Tom Chandler (Dane) ha rinunciato al suo titolo e alle sue responsabilità e ha cercato la pace e l’anonimato con la sua famiglia in un piccolo villaggio di pescatori in Grecia. Nel frattempo, il capitano Slattery (Baldwin) e l’equipaggio della Nathan James hanno scoperto che il virus ha “abbandonato il regno animale” ed è passato ad infettare le colture alimentari del mondo, portando l’umanità di nuovo sul ciglio del baratro, verso la fame globale.

I problemi di Dane

La produzione della serie ha avuto una pausa non programmata, anche se riferita all’attività in corso nello sviluppo della quinta stagione e avrebbe dovuto riprendere dopo il Memorial Day negli Stati Uniti. Questo ritardo è dovuto al fatto che i produttori hanno concesso un po’ di tempo a Dane per affrontare i problemi che sta avendo con una forma di depressione. the last ship La quarta stagione, comunque, non è stata influenzata da questo fatto, perché gli episodi di questa erano già stati completati. L’impatto potrebbe arrivare sulla prossima quinta stagione, quantomeno sui tempi di messa in onda, che ad oggi sono previsti per l’estate 2018, ma ora dovremmo vedere come si risolveranno le cose.

The Last Ship è una delle serie di TNT più fortunate. La terza stagione ha raggiunto in media 7 milioni di spettatori per episodio su più piattaforme, tra cui 1,4 milioni di adulti 18-49 e, nel corso delle sue prime tre stagioni, lo show si è classificato come una delle principali 10 serie drama estive del via cavo nei rating della fascia commerciale (adulti 18-49).

Fanno parte del cast della serie anche Charles Parnell, Travis Van Winkle, Marissa Neitling, Christina Elmore, Jocko Sims, Bren Foster e Kevin Michael Martin.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.