The Innocence of Joan Little, libro del 1977 di James Reston Jr su una giovane donna di colore che, a metà degli anni 70 in North Carolina, pugnalò il suo carceriere e stupratore bianco e fu processata per omicidio capitale potrebbe diventare una miniserie prodotta dall Will Packer Prods di Will Packer con la collaborazione della Paulist Productions.
The Innocence of Joan Little

Il presidente della Paulist, Chris Donahue, e il vicepresidente delegato allo sviluppo e produzione, Marybeth Sprows, supervisioneranno il progetto.
Le case produttrici
“La linea guida di tutti i nostri progetti deve essere un intrattenimento stimolante che metta in evidenza la condizione umana, e che parli direttamente dell’innocenza di Joan Little”, ha detto Donahue. “Quando abbiamo opzionato il libro, abbiamo pensato che potesse risaltare meglio come miniserie televisiva, e Korin Huggins e il suo team della Will Packer Productions hanno condiviso questa visione e sono i partner ideali per portare questo racconto storico e di ispirazione alla luce.”
La Will Packer Productions è stata produttrice esecutiva della miniserie Radici dello scorso anno e più recentemente ha opzionato City Of Saints & Thieves, il romanzo d’esordio e bestseller di Natalie C. Anderson, per produrne un film. La Packer ha prodotto ben otto film che sono arrivati al primo posto del boxoffice.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Fonte: Deadline
Intrattenimento.eu News e recensioni di cinema e serie tv