Il 2017, anche grazie a The Handmaid’s Tale si preannuncia essere un grande anno per Elisabeth Moss. L’attrice sarà protagonista in due serie drama che suscitano grandi attese: la seconda stagione di Top of the Lake e la nuova serie di Hulu, The Handmaid’s Tale per l’appunto, della quale è stato recentemente rilasciato il primo trailer durante il panel al TCA del servizio di streaming.
The Handmaid’s Tale

Il cast è completato da Yvonne Strahovski (Dexter), Max Minghella, Madeline Brewer, Ann Dowd (The Leftovers), O-T Fagbenle, Samira Wiley (Orange is the New Black) nel ruolo di Moira e Joseph Fiennes nel ruolo del comandante Waterford. Recentemente è stata annunciata la partecipazione di Alexis Bledel (Gilmore Girls), in un ruolo LGBT. La serie è stata creato, prodotta a livello esecutivo e scritta da Bruce Miller. I primi tre episodi sono stati diretti e prodotti da Reed Morano.
Le dichiarazioni di Elisabeth Moss

“Questo sarà uno dei ruoli più difficili che io abbia mai fatto, ma per essere in grado di rendere convincente quest’esperienza, completamente nuova per me, il mio impegno è stato ancora maggiore”
The Handmaid’s Tale esordirà Mercoledì 26 Aprile 2017 su Hulu. Qui in cover potete trovare il trailer.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Fonte: Indiewire
Intrattenimento.eu News e recensioni di cinema e serie tv