The Crown, la serie di Netflix che racconta il Regno della Regina Elisabetta, ha messo nel mirino Paul Bettany per interpretare il ruolo del principe Filippo per (almeno) la terza stagione della serie.
Paul Bettany in The Crown
La star britannica, che apparirà anche nei film Solo: A Star Wars Story e Avengers: Infinity War alla fine di quest’anno, potrebbe sostituire Matt Smith, che ha interpretato il ruolo di Principe Filippo nelle prime due stagioni.
Netflix non ha commentato, ma le fonti hanno confermato che i negoziati sono in corso. Questa è la terza modifica prevista per il cast di The Crown. In precedenza, Olivia Colman è stata confermata per prendere il ruolo della Regina Elisabetta interpretata finora da Claire Foy, mentre Helena Bonham Carter interpreterà la Principessa Margaret, in sostituzione di Vanessa Kirby.
L’attrice protagonista di Broadchurch e che abbiamo visto recentemente in Fleabag e Night Manager prenderà il posto di Claire Foy per le due prossime stagioni, la terza e la quarta, dello show, come confermato da un rappresentante di Netflix,
Il creatore dello show Peter Morgan ha affermato molte volte che i cambiamenti di casting sono stati pianificati e progettati per mostrare i personaggi mentre invecchiano. La Left Bank produce lo spettacolo con i produttori esecutivi Andy Harries e Suzanne Mackie, i secondi due presumibilmente stanno conducendo i colloqui don Bettany.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Fonte: Deadline